Milano, Milano · Da Giugno 2021
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1621 giorni faEccoci all'ottava domanda del test di compatibilità! ♈♒♎♌ Qui si parla di gusti in fatto di dolci. 🍰🧁 Quale preferisci? Sei amante del pistacchio, della panna, della frutta o del cioccolato? O di tutti e 4 i gusti? 😂 Vota e commenta! *** 📸 A) Villa...
1621 giorni faDomanda numero 5 del test che ti farà scoprire con quali segni sei compatibile! Ti proponiamo 4 location diverse, quale sceglieresti tra queste? A, B, C o D? Vota la tua location preferita e dicci quale sarà la tua! 😉 *** 📸 A) Immagini di un sogno 📸...
1621 giorni faSeconda domanda del test di compatibilità! 😉 Parlando di colori, quale palette hai scelto per il tuo matrimonio? 🎨🌈🎨 Vota l'opzione che fa per te e raccontaci nei commenti perché l'hai scelta! *** Vai al post successivo 👉 Come definiresti il tuo...
1622 giorni faIniziamo il nostro test a tema natalizio con la prima domanda! Si parte con il bouquet: che ne pensi di questa proposta totalmente Christmas style? Ti convince? Lo accetti, lo ricicli o lo rifiuti? 💐 Esprimi la tua preferenza, vota! *** Vai al post...
1622 giorni faUltima sfida delle tendenze look 2021 vs 2022 . Concludiamo con due paia di mocassini. Il 2021 si presenta con dei mocassini con nappine e il 2022 con dei mocassini classici. Tu da che parte stai? 😉 Vota i tuoi mocassini preferiti e commenta la tua...
1622 giorni faLa sfida 2021 vs 2022 continua con gli accessori sposo! Chi vincerà? ✨ Vota la tua cintura preferita! *** 📸 S004 Santoni, Collezione 2021 📸 Petrelli Uomo, Collezione 2022 *** Vai al post successivo 👉Mocassini sposo: 2021 vs 2022
1622 giorni faTerza sfida del look sposo 2021 vs 2022 . Ecco qui due modelli di scarpe da sposo Oxford. 👞👞 Tu quale preferisci tra il 2021 e il 2022? Vota l'opzione e spiegaci nei commenti quali sono le scarpe da sposo ideali per te. *** A) 📸 C 08 (CALPIERRE),...
1622 giorni faQuarta sfida di tendenze tra il 2021 e il 2022 . Adesso parliamo di intimo da sposa. 😊 Chi si aggiudica la vittoria, il 2021 o il 2022? *** A) 📸 178308 (HUNKEMÖLLER), Collezione 2021 B) 📸 BD-LA06 (PRONOVIAS), Collezione 2022 *** Vai al post...
1622 giorni faContinuiamo con la nostra sfida 2021 vs 2022 ! Chi vincerà il prossimo duello? ✨ Parliamo di velo sposa, quale preferisci tra le proposte sotto? Vota! *** 📸 Clair, Max Mara, Collezione 2021 📸 V2947 Pronovias, linea Veils, Collezione 2022 *** Vai al...
1622 giorni faSeconda domanda della nostra sfida di anni ! Questa volta tocca alle scarpe da sposa: quale tra i due modelli ti convince di più? Quelle del 2021 o quelle del 2022? 👠 Riflettici su ed esprimi la tua preferenza, votando nel sondaggio! 🙌 *** A - 📸...
1622 giorni faIniziamo la nostra sfida di tendenze look 2021 vs 2022 dal vestito da sposa. Ti proponiamo due modelli che sappiamo aver conquistato il cuore di molte spose. ❣️ La sfida è dura, è vero, ma non bisogna tirarsi indietro. Tu quale abito preferisci? 2021...
Ho ottenuto una medaglia!
1675 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
1676 giorni faHi community! ✨ Questa settimana per voi un test sulla proposta di nozze! Vogliamo sapere tutto: come, quando, perché, dove, dopo quanto etc etc! L'unica regola del test: tirare fuori i dettagli! ❤️🔥 Ready? Iniziamo da qui 👇 💍Proposta di nozze:...
1677 giorni faSecondo mese dell'anno e secondo bouquet da scegliere! Questa volta è il turno dell'orchidea, uno dei fiori più amati del mondo, simbolo di eleganza, purezza e coraggio 🌺 Tra le tre opzioni di bouquet per febbraio, quale scegliereste? La A, la B o la...
1683 giorni faSeconda domanda del test! Halloween, lo sappiamo, è la festa dei travestimenti trasgressivi e oscuri. Per un matrimonio si potrebbe optare per delle maschere, così da non stravolgere completamente il look degli ospiti. Vi piacciono queste a forma di...
1683 giorni faPrima domanda del nostro test da briiiividi ! Che cosa ne dite di questa mise en place in stile Halloween? Dolcetto se vi piace, scherzetto se non vi piace! 😜 Votate e diteci la vostra! *** Continua con 👉Maschere: dolcetto o scherzetto? Continua con...
Fotografi garanzie ANFM