Torino, Torino · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 457 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4448 giorni faCiao sposine, ho bisogno di voi...Il colore del mio matrimonio è il rosso e il bianco, il mio boquet sarà fatto di peperoncini e anche le bomboniere avranno dei particolari sempre con i peperoncini, ma come segnaposto, sempre a tema, cosa posso...
Ho creato un post
4453 giorni faCiao a tutte vorrei un vostro parere. Da circa otto anni lavoro in un call center. La situazione è insostenibile. Già il lavoro in sè non è il massimo. Prendere tutto il giorno insulti non è piacevole, in più le mie colleghe sono una peggio...
Ho creato un post
4467 giorni faCiao a tutte, dubbio...Io ho deciso di fare un'unica tavolata con tutti i miei invitati, devo fare comunque il tableau de marriage?
Ho creato un post
4467 giorni faCiao a tutte le spose, ho bisogno di aiuto. Io e il mio fm avevamo scelto come colore il rosso. Lui non voleva dirmi di colore è il suo vestito, ma ho insistito un pò perchè non vorrei fare tutto rosso e poi lui si veste di fuxia...quindi insistendo...
Ho creato un post
4469 giorni faCiao a tutte, finalmente ho deciso che per il riso farò le bustine con tecnica origami, ma leggendo i vari topic sono andata un pò in confusione su i materiali da utilizzare e ora non so che tipo di carta ci vuole e per la grammatura non ne...
Ho creato un post
4470 giorni faCiao a tutte, sono andata in un negozio di bomboniere e mi piacciono molto fatte con la juta. Ne ho viste un paio fatte come a busta da lettera appunto in juta e stavo cercando qualcosa per poterle acquistare magari online, in modo tale da poterle...
Ho creato un post
4475 giorni faCiao a tutte, ma il tulle per decorare la navata dove si compra?Grazie a tutte in anticipo
Ho creato un post
4475 giorni faQualcuna di voi ha indossato o indosserà scarpe rosse? Postate un pò di foto di quelle che vi piacciono se vi va, così da poterle condividerle con me e con le altre spose che hanno scelto lo stesso... Grazie
Ho creato un post
4475 giorni faCiao a tutte, voi cosa avete pensato di regalare ai vostri testimoni? Si fa anche una bomboniere diversa più il regalo?
Ho creato un post
4478 giorni faPer le buste come dirlo agli invitati nelle partecipazioni? Altra cosa il mio fm non vuole la torta portabuste perchè ha paura che durante i festeggiamenti qualcuno possa rubarla...ma onestamente di farmi consegnare le buste a mano non mi piace molto...
Ho creato un post
4478 giorni faCome avete fatto a creare i vostri libretti per la Messa? Materiali?
Ho creato un post
4478 giorni faVoi cosa avete pensato come segnaposto sulla tavola per i nomi??
Ho creato un post
4478 giorni faQualcuna di voi resta in Italia e si sposta in qualche altra regione? Dove andate di bello?
Ho creato un post
4478 giorni faCiao a tutte, qualche idee x il viaggio di nozze nel mese di settembre senza aprire un mutuo??Meta e prezzi??
Ho creato un post
4479 giorni faCiao a tutte, vorrei un consiglio per i coni porta riso. Voi come li fate? Proprio a forma di cono? Perchè ne ho visti di carini fatti con la tecnica dell'origami e sono un pò diversi dal solito. Se qualcuno di voi li ha già fatti sia in un modo che...
Ho creato un post
4479 giorni faCiao a tutte, sono molto combatutta se fare o meno le partecipazioni con le mie mani. Vorrei qualcosa di più personale rispetto a quelle che trovo già fatte nei negozi. Qualcuna di voi m darebbe qualche spunto sui materiali da utilizzare e magari...
Fotografi garanzie ANFM