Palermo, Palermo · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 311 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1371 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1371 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1371 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1371 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1371 giorni fa
1371 giorni fa
1371 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1371 giorni fa
1371 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1373 giorni faChe sia una giornata o un weekend in compagnia delle amiche prima delle nozze, l'addio al nubilato è sempre un argomento molto discusso qui in Community! 🔥 E tu, cosa ti aspetti dal tuo? Come sarebbe il tuo bachelorette party ideale? Scopriamolo...
1375 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
1375 giorni faCiao ragazze! Mi sposo martedì 9 maggio 2023, e per tanto ho già mandato i Save the date digitali di modo che i tanti fuori regione possano organizzarsi con ferie e viaggio. Nelle prossime settimane scendo in Sicilia, quindi ho già stampato le...
1375 giorni faCiao a tutte, Sono sempre stata convinta di arrivare ed entrare in chiesa con il velo già tirato indietro..poi sabato mi è capitato di vedere una sposa e aveva il velo sul viso. Mi ha fatto un po’ effetto però mi è anche sembrata più “riparata” dagli...
1397 giorni faVi risulta che dopo il matrimonio gli sposi debbano andare a casa dei testimoni per salutarli?
Ho partecipato al post di Ivana
1397 giorni fa
1442 giorni faUltimo modello del nostro test ! Ti presentiamo il decimo abito più amato dalla Community: Combinabili di Atelier Emé, che non lascia certo indifferenti. Ti piace? ❤️ Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** 📸 COMBINABILI (ATELIER EMÉ),...
Fotografi garanzie ANFM