'Taranto', Taranto · Da Giugno 2021
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1490 giorni faPartiamo subito con il nostro Trivial Wedding e vediamo quanto ne sai sulle nozze! 💘 Pronto/a? Prima domanda: che taglio è questo abito? Vota! *** Vai al post successivo 👉Qual è il modello di questo vestito da sposo? 📸 Leandra, Galvan Sposa,...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1506 giorni fa
Ho partecipato al post di Clizia
1543 giorni fa
1543 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
Ho partecipato al post di Giulia
1545 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1552 giorni fa
Ho creato un post
1553 giorni faRagazze ciaoo , io sto riscontrando dei problemi , o meglio ancora sto facendo un sacco di confusione sull iter da seguire . Noi abbiamo già la data prenotata in chiesa del matrimonio ( in un altra regione in quanto non più residenti ) , ora dobbiamo...
1553 giorni faAiutatemi sono in crisi 🤣
Ho creato un post
1553 giorni faCiaoooo siete pronti ????
1553 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
Ho partecipato al post di Verdiana
1553 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1553 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1553 giorni fa
1593 giorni fa9 dicembre: nona casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ Le bomboniere non conoscono le stagioni, vero. Però noi sappiamo sempre come sorprenderti e abbiamo scelto questi bellissimi packaging natalizi/invernali. ❄️...
1593 giorni faCiao ragazze, un po' di pettegolezzi... Come vi siete conosciuti voi e il vostro futuro sposo?? 🤩❤️ Noi al lavoro 🥰
Fotografi garanzie ANFM