Pontecorvo, Frosinone · Da Ottobre 2013
Ho 25 anni,sono solare,amo stare con le persone a me care,e fare nuove amicizie.
- Sposa Precisa
- 798 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Lisa
4220 giorni fa
Ho partecipato al post di Micol
4223 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4223 giorni fa
Ho partecipato al post di Michele
4224 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4227 giorni fa
Ho partecipato al post di Mali
4232 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiola
4244 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
4248 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
4248 giorni fa
Ho creato un post
4252 giorni faCiao bellezze,come già detto in un altro topic un mese fa mi sono sposata,ed esattamente il 1 di agosto io e mio marito partivamo per la nostra honeymoon .Un viaggio a dir pocvo fantastico:New York e Messico. Ora mi sento di dare un consiglio alle...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
4252 giorni fa
Ciao a tutte ragazze,scusate la mia assenza,ma Dopo il rientro dal viaggio di nozze abbiamo avuto tanto da fare,come ognuna di voi del resto.Ma ora eccomi qui,di nuovo pronta per condividere con voi ogni momento.Come dice già il titolo,un mese fa...
Ho partecipato al post di Stefania
4252 giorni fa
Ho creato un post
4253 giorni faCiao a tutte ragazze,scusate la mia assenza,ma Dopo il rientro dal viaggio di nozze abbiamo avuto tanto da fare,come ognuna di voi del resto.Ma ora eccomi qui,di nuovo pronta per condividere con voi ogni momento.Come dice già il titolo,un mese fa...
Ho creato un post
4287 giorni faSalve a tutte sposine belle,scusate la mia assenza di questi giorni,ma tra mille cose da fare non so più dove correre.Allora,questo anno e mezzo di preparazione è volato e non me ne sono nemmeno accorta.Sembra ieri quando a gennaio dell'anno scorso...
Fotografi garanzie ANFM