Pontecorvo, Frosinone · Da Ottobre 2013
Ho 25 anni,sono solare,amo stare con le persone a me care,e fare nuove amicizie.
- Sposa Precisa
- 798 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Deborah
4218 giorni fa
Il giorno più bello della mia vita racchiuso in pochi scatti,che raccontano una felicità unica ed indescrivibile.
4251 giorni fa
Ciao bellezze,come già detto in un altro topic un mese fa mi sono sposata,ed esattamente il 1 di agosto io e mio marito partivamo per la nostra honeymoon .Un viaggio a dir pocvo fantastico:New York e Messico. Ora mi sento di dare un consiglio...
4251 giorni fa
Ciao a tutte ragazze,scusate la mia assenza,ma Dopo il rientro dal viaggio di nozze abbiamo avuto tanto da fare,come ognuna di voi del resto.Ma ora eccomi qui,di nuovo pronta per condividere con voi ogni momento.Come dice già il titolo,un mese fa...
4456 giorni fa
Ciao a tutte sposine belle,come potrete intuire dal titolo in questo topic vi parlerò del nostro grande dilemma sulle bomboniere.Da premettere che ci siamo subito buttati sulla claraluna,per classe e accessibilità ai prezzi.Va anche detto che io come...
4512 giorni fa
Ieri,ho acelto una delle mie testimoni,e le ho proposto il "compito"dandole questo manuale.Per lei è stata una piacevole novità,ed è rimasta felicissima,mentre per me è stata una grande emozione darle questo piccolo oggetto simbolico,non riuscivo...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
4516 giorni fa
Daiiiiii..mettiamo una foto da fidanzatini!!!!io ed il mio principe William!!!! le vostre!???!!
Fotografi garanzie ANFM