Palermo, Palermo · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 342 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1128 giorni faA proposito di foto di nozze, che stile avete scelto? Noi vorremmo qualcosa di naturale e luminoso😍 Tipo così Voi? Opterete per il bianco e nero? O ancora per gli “effetti” speciali tipo bokeh o doppie esposizioni?
1130 giorni faCiao sposi🤵🏻 Secondo quanto riportato da Il Libro Bianco del Matrimonio, pubblicato da Matrimonio.com in collaborazione con Google ed Esade Business School, in Italia il grande passo si fa in media a 33, 5 anni, con una differenza tra uomini e donne:...
1130 giorni faSposine/I del mio ❤️ ci sono tante tradizioni che gli sposi fanno che si tramandano da secoli, la più classica è la serenata: una sorpresa che lo sposo fa la sera prima delle nozze alla sposa. Di solito è rappresentata da una canzone cantata sotto il...
1132 giorni faCiao! Da quando sono qui sul forum mi sono resa conto di essere una sposa “classicamente atipica”: mi piace l’eleganza del matrimonio tradizionale con chiesa e abito bianco, ma non mi piacciono le composizioni floreali, le grandi manifestazioni tipo...
1139 giorni faBlu elettrico abbiamo già escluso!
1145 giorni faCiao ragazze! Oggi, voglio conoscervi meglio. Ho pensato di fare questo piccolo sondaggio sulle torte scenografiche. Io scelgo la prima, floreale e romantica🌹 Tu, quale scegli? 🌹💎🎨❤️🔥
1145 giorni faIl vostro banchetto nuziale si svolgerà a pranzo o a cena? Votate e raccontaci nei commenti il perché della vostra scelta👇
1145 giorni faSecondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio...
1152 giorni faCiao! Al nostro rito civile non potremo lanciare il riso e quindi abbiamo optato per dei petali di Rosa. Ora la domanda è: sono più carini dei coni chiusi o delle scatoline trasparenti?
1152 giorni faNoi pensavamo di informarli a dicembre così sarebbero sette mesi prima
1156 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1156 giorni faVi metto qui 3 idee make up e 3 idee acconciatura completamente diversi tra loro, attendo i vostri voi e soprattutto i vostri consigli! Grazieeeeeeeeeeee
1158 giorni faCiao Spos*! Come state? Ieri è stata la giornata degli innamorati, perciò mi chiedevo: nel 2024 sarete fidanzati a San Valentino o sarete già sposati? Ditemelo con un voto e un commento!
1164 giorni faCiao sposine/I stasera sono curiosa di sapere se preferireste un matrimonio colorato e festaiolo oppure uno classico dai toni pastello o addirittura total whithe,il mio sarà super colorato e un po fuori dagli schemi come noi 😊
1167 giorni faQuante spose del nord e quante del sud???? Comincio io: io sono del sud (calabria)
1169 giorni faSposine.. nel vostro pacchetto avete aggiunto anche il Drone?
Fotografi garanzie ANFM