Amalfi, Salerno · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1483 giorni faDomanda numero due del nostro test di primavera ! Che ne pensi di questo bouquet primaverile? Rispecchia bene la stagione, secondo te? 💚💐 Assegna i fiorellini e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉Segnaposto primaverile: vota 📸...
1483 giorni faPartiamo con il nostro test a tema primaverile ! 🤩 Sceglieresti questo originalissimo tableau floreale sospeso per le tue nozze? Quanti 🌸 gli assegni da 1 a 5? Vota e spiegaci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Bouquet primaverile: vota...
1483 giorni faSei amante dei fiori e dei colori? La primavera è la tua stagione! Eccoti 12 fantastiche e brillanti idee per allestire le tue nozze a tema primavera 🌺 Vota e dicci la tua! Iniziamo? 🌼Tableau primaverile: vota 🌼Bouquet primaverile: vota 🌼Segnaposto...
1489 giorni faCiao sposine! Sono fortemente in crisi con il tipo di acconciatura da fare quel giorno. Lo scollo del mio abito è tipo questo che vi ho postato. Avrò il velo. Mi date un consiglio?
1495 giorni faLa passerete insieme o separati, dai genitori?
1497 giorni faProfumatore collezione love
Ho partecipato al post di Valentina
1498 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1500 giorni faHo caricato una foto nel post di Valentina
1501 giorni fa
Ciao Sposin* 💗 Sono alla ricerca di scatoline particolari per i confetti, tipo queste Che sono belle resistenti e personalizzate, tutti i posti che ho trovato sono al sud e io vorrei poterli toccare con mano prima, conoscete qualcuno in Lombardia che...
1504 giorni faCiao carissime 👰🏻♀️ Noi conviviamo e per il nostro grande giorno lui dormirà e si preparerà a casa dei suoi genitori. Secondo voi io mi posso preparare a casa nostra (dove rimarrò io) oppure la tradizione vuole che la sposa si prepari a casa della...
1504 giorni faBuongiorno mie care donne! Oggi, 8 marzo, siamo le festeggiate 😌 Mi chiedevo: i vostri fidanzati vi fanno gli auguri? Vi regalano la mimosa? O si dimenticano annualmente? Io ho ricevuto in ufficio un bellissimo mazzo di fiori, Matteo ogni anno si...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
1504 giorni fa
Ciao ragazze, mi servirebbe un consiglio, sono veramente indecisa tra due marchi di scarpe, c’è qualcuna che si è sposata con uno dei due ? Come si portano ?? Considerate che poi per la festa avrò delle converse personalizzate
Ho partecipato al sondaggio di Pamela
1504 giorni faHo partecipato al post di Federica Stella
1504 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1504 giorni faI miei suoceri insistono un po' che le bomboniere si danno anche a chi invitato non viene... Io e il mio FM pensiamo di no anche per nn metterli in difficoltà sentendosi obbligati di fare un regalo perché gli abbiamo dato la bomboniera...
Ho caricato una foto nel post di Maria Francesca
1504 giorni fa
Ciao a tutte sposine, dove avete acquistato le vostre scarpe? Plateau o senza? Quel giorno dovranno essere super comode 😏
Fotografi garanzie ANFM