Palermo, Palermo · Da Ottobre 2013
- Sposa Precisa
- 1.343 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
4362 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4363 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4363 giorni faCiao ragazze, allora... Oggi in mezz'oretta libera ho provato a fare il save the date... Ma idee zero e anche tempo, in più non sono per le cose esagerate! Lo manderò via mail e su Facebook a tutti quegli amici che purtroppo non siamo riusciti ad...
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
4363 giorni fa
Buona sera a tutte voi!!! Ieri sono andata a fare la mia prima prova acconciatura... ho brevemente spiegato alla parrucchiera come mi sarebbe piaciuto essere per quel giorno... lei in pochi minuti ha realizzato quest'acconciatura, capendo...
Ho partecipato al post di Jlenia
4363 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
4364 giorni fa
Ho creato un post
4364 giorni faBuona sera a tutte voi!!! Ieri sono andata a fare la mia prima prova acconciatura... ho brevemente spiegato alla parrucchiera come mi sarebbe piaciuto essere per quel giorno... lei in pochi minuti ha realizzato quest'acconciatura, capendo...
Ho partecipato al post di Alice
4371 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4371 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4374 giorni fa
Ciao ragazze, sono molto indecisa sul tipo di fiori da utilizzare nel bouquet. In realtà ho già fatto la mia scelta ma per paura che durino poco tempo sto pensando di cambiare fiore. Voi che fiore avete scelto? Cosa preferireste fra ortensie...
Ho partecipato al post di Roberta
4374 giorni fa
Ho caricato un video
4375 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4380 giorni fa
Ragazze parlando con Clary mi è venuto in mente questo topic per molte di noi sicuramente lo sport ha contato molto. Qual è la passione che ha caratterizzato la nostra vita e perché no volete evidenziare anche nel tema del matrimonio? Inizio io pur...
Ho creato un post
4380 giorni faRagazze, scusate se apro un topic per questo motivo, ma mi ritrovo con il solito problema... Ieri, dopo aver aggiornato l'applicazione matrimonio.com sul mio iPhone, finalmente riuscivo ad inserire le foto e ho pensato..." Ohhh... Finalmente!! Quante...
Fotografi garanzie ANFM