Palermo, Palermo · Da Ottobre 2013
- Sposa Precisa
- 1.343 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4230 giorni faRagazzeeee ciao a tutte! qualcuna di voi si sarà chiesta che fine avrò fatto... se sarò riuscita a sposarmi... se mi sono dimenticata di voi... e invece...Eccomi qui! dopo il giorno più incredibile e gioiso che abbia mai vissuto, un viaggio di nozze...
Ho creato un post
4305 giorni faA -26 giorni dal nostro matrimonio, sembriamo due perfetti fidanzatini ai primi giorni di frequentazione!!!! Ahahahah... C'è lo stress, ci sono i parenti serpenti, ci sono i soldi che volano via come la sabbia al vento, ci sono mille cose da fare, ci...
Ho creato un post
4361 giorni faCiao ragazze, allora... Oggi in mezz'oretta libera ho provato a fare il save the date... Ma idee zero e anche tempo, in più non sono per le cose esagerate! Lo manderò via mail e su Facebook a tutti quegli amici che purtroppo non siamo riusciti ad...
Ho creato un post
4362 giorni faBuona sera a tutte voi!!! Ieri sono andata a fare la mia prima prova acconciatura... ho brevemente spiegato alla parrucchiera come mi sarebbe piaciuto essere per quel giorno... lei in pochi minuti ha realizzato quest'acconciatura, capendo...
Ho creato un post
4379 giorni faRagazze, scusate se apro un topic per questo motivo, ma mi ritrovo con il solito problema... Ieri, dopo aver aggiornato l'applicazione matrimonio.com sul mio iPhone, finalmente riuscivo ad inserire le foto e ho pensato..." Ohhh... Finalmente!! Quante...
Ho creato un post
4429 giorni faRagazze, ricordate le scarpette che ho intenzione di indossare dopo aver tolto i famosi tacchi?! oggi, complice una domenica di pioggia, ho provato a farne un modello! che ne pensate? ovviamente con "quello che avevo a casa" (perline, catenine,...
Ho creato un post
4429 giorni faCiao a tutte! inserisco anch'io la mia prova trucco... siate sincere al 100%! Premetto che: 1) mi vedo un pò truccata pesante e ciò genera qualche perplessità riguardo questo trucco, io solitamente a parte un leggero blush e un pò di mascara,...
Ho creato un post
4436 giorni faUn mese fa alle 7 del mattino accompagnavo il mio futuro maritino all'aeroporto... Sarebbe stato fuori tutto il week end per lavoro! Già ero abbastanza giù... Nonostante la nostra storia sia nata a distanza e da tre anni che viviamo insieme, lui...
Ho creato un post
4436 giorni fahttps://www.facebook.com/photo.php?v=764389696905851&set=vb.760875137257307&type=2&theater Sperando che il video sopra si veda... Io l'ho trovata divertente questa proposta, ma credo che io, dopo essermi ripresa dal colpo, l'avrei...
Ho creato un post
4438 giorni faAlloooora.... come già molte di voi saprete a luglio ci sarà il mio matrimonio... una cerimonia all'aperto sul mare,molto particolare e un pò freak & chic ma molte di voi non conoscono il mio conflitto con le scarpe col tacco, seppure le trovi...
Ho creato un post
4439 giorni fa...Mostra un colorato e floreale tatuaggio?!?! Dicembre 2012/ gennaio 2013 mi trovavo in Brasile, Rio de janeiro in una splendida spiaggia deserta... Orario del tramonto... Cielo color arancio...Accanto a me il mio amore... Nell'aria profumo di...
Ho creato un post
4439 giorni faEbbena si, il mio quasi maritino sarà in abito chiaro... ma chiaro chiaro!!! Come dice sempre lui: "Già di scuro basto io!" Premetto che lui per me è l'uomo più bello del mondo e vestito in qualsiasi maniera è un incanto... Mi si ferma il respiro se...
Fotografi garanzie ANFM