Spoleto, Perugia · Da Giugno 2021
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1302 giorni faSeconda domanda per ottenere il kit degli invitati 🎁 Parliamo di rito nuziale: quale hai scelto? Chi ti sposerà? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Stila la lista degli invitati Se sei alla ricerca di un celebrante, clicca...
Ho partecipato al post di Giulia
1302 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1622 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1622 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1622 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1622 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1622 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1622 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1622 giorni fa
1720 giorni faSi parte con la prima domanda del nostro test! Si sa, le soluzioni classiche non passano mai di moda. E voi che ne pensate di un'auto d'epoca come mezzo di trasporto per le nozze? 🚗 La promuovete e le date un bel verde, la rimandate con un titubante...
1744 giorni faPartiamo dallo stile dell'abito da sposo, che sarà poi quello che definirà in gran parte l'intero look nuziale! Tra questi vestiti, quale sceglieresti? Vota e lascia il tuo commento qui sotto, poi passa al prossimo post😉👇 🤵♂️ Smoking di Carlo...
1763 giorni faSei a un passo dall'ottenere l’ Activity Book ! 📗 Per questo, è fondamentale rispondere anche alla quinta domanda… Sei stata indecisa/o sull'invitare o meno bambini al tuo matrimonio? Perché? Vota! *** Continua con 👉 Che tipo di intrattenimento hai...
1763 giorni faSiamo indecisi su dove organizzare, all'interno della sala, la cena del ricevimento, se all'interno o all'esterno, cosa mi consigliate? il matrimonio sarà il 10 Luglio e sarà serale
1763 giorni faCiao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta solo partecipare al nostro test, commentare tutti e...
1763 giorni faCiao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso gli atelier hanno i campionari che non superano la...
1763 giorni faDirettamente da NY Vi piacciono? Se sì quale di più e se no quale di meno?
Fotografi garanzie ANFM