Spoleto, Perugia ยท Da Giugno 2021
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2023
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio un kit scaricabile per gli invitati! Ricordate che avete tempo solo fino al 27 marzo per rispondere! Scrivi nei commenti quanti invitati...
Ciao a tutte, รจ il mio primo post! Avrei bisogno di un vostro suggerimento, perchรฉ sono in alto mare. Che tipo di regalo fare alle damigelle e ai testimoni, io e il mio fm non vorremo spendere piรน di...
Terzo post a cui devi rispondere per ottenere il nuovissimo kit degli invitati ! ๐ In questo caso ti chiediamo di stilare la tua lista degli invitati. Un momento molto importante da cui dipendono...
Perchรฉ hai scelto ""?
Seconda domanda per ottenere il kit degli invitati ๐ Parliamo di rito nuziale: quale hai scelto? Chi ti sposerร ? Vota e rispondi nei commenti! ๐ *** Vai al post successivo ๐Stila la lista degli...
Perchรฉ hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test che ti permetterร di ricevere un fantastico regalo per gli invitati.๐๐ Hai giร deciso la data in cui vi sposerete? ๐๏ธ Scrivila nei commenti! *** Vai al post successivo...
Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...
Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...
Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo ๐ svelandoci cosa รจ veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti ๐ *** Continua con ๐ Le...
Questi post contengono un pack di nozze straordinario! ๐ Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...
Fotografi garanzie ANFM