Fucecchio, Firenze · Da Ottobre 2013
Ho sempre amato gli abiti da sposa sin da piccola. Sono come una passione. Quando ne vedo uno mi emoziono tantissimo. Ho già trovato il mio abito da... Visualizza altro
Ho sempre amato gli abiti da sposa sin da piccola. Sono come una passione. Quando ne vedo uno mi emoziono tantissimo. Ho già trovato il mio abito da sposa. Mi sono innamorata di lui come sono innamorata del mio stupendo fidanzato.
- Super Sposa
- 4.147 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3772 giorni faEcco la mia cartella della tombola! 2-3-8-9-****
Ho creato un post
3774 giorni faSalve a tutte! Sto cercando il modello o la marca di questo abito. Lo sta cercando una mia amica. Se qualcuna può aiutarmi mi faccia sapere. Io ho cercato su google immagini ma non trovo niente.ù Grazie da ora.
Ho creato un post
3792 giorni faCiao ragazze! Finalmente (e con grande sorpresa per la rapidità) sono arrivate le partecipazioni corrette! Non ci credevo quando la mia amica che per caso passava in quel negozio mi ha chiamata per dirmi che le partecipazioni erano pronte! Me le sono...
Ho creato un post
3792 giorni faCiao a tutte! Quante si sposeranno il 9 aprile 2016 come me? Conosciamoci! A che punto siete coi preparativi?
Ho creato un post
3795 giorni faOggi mi chiamano per dirmi che le partecipazioni sono pronte. Io tutta emozionata vado a prenderle! Poi vado a fare merenda al bar..scatto due foto, le controllo... e lì il panico.Non mi hanno messo la data e l'orario.Li ho chiamati subito e mi hanno...
Ho creato un post
3795 giorni faCiao a tutte! Martedì scorso ho confermato il testo delle partecipazioni, mi hanno detto che non ci vuole tanto per averle. Voi personalmente quanto tempo avete aspettato per riceverle finite? Fatemi sapere Un bacione!
Ho creato un post
3796 giorni faCiao a tutte! Sto guardando un po per le fedi, e il prezzo migliore che ho trovato è di 500EUR la coppia, fedi comode unoaerre oro giallo da 5 grammi. L'incisione dovrebbe essere compresa.Secondo voi è un buon prezzo? Purtroppo non me ne intendo e...
Ho creato un post
3804 giorni faCiao ragazze! Finalmente la tanto aspettata telefonata dal negozio per la bozza delle nostre partecipazioni è arrivata! Sono corsa a vederla... ma sinceramente ci sono un po rimasta male perche mi aspettavo la vera e propria partecipazione... e...
Ho creato un post
3813 giorni faCiao ragazze!! Sabato scorso ho comprato su ebay la palette Naked della Urban Decay. Avevo già la naked 2 ma dato che mi sta quasi per finire, fm mi ha fatto questo regalino :3È arrivata perfetta! Insieme col primer potion! Che ne dite? Io la adoro!...
Ho creato un post
3817 giorni faCiao ragazze! L'altro giorno soo stata al centro commerciale, e per una volta mi sono permessa di regalarmi qualcosa per il mio matrimonio.Quindi, ecco alcuni acquisti! Tutto a tema make up! ho preso: un fondotinta della mac che in molte mi hanno...
Ho creato un post
3817 giorni faCiao ragazze! Fra preparativi e tutto quanto, ci stiamo rendendo conto che i soldi purtroppo non bastano mai.. quindi fm ha deciso (e poi mi sono rassegnata) di rimandare il nostro sogno della luna di miele in Giappone. Avevo gia fatto fare 2...
Ho creato un post
3819 giorni faSveglia alle 5 (e sono ancora in piedi) per andare a lavoro, e sono appena rientrata! Mattinata fino alle **** e pranzo, per poi andare con fm in banca per informarsi sul mutuo (speriamo bene... stiamo avendo problemi non trovando un garante Ore...
Ho creato un post
3820 giorni faCiao ragazze!! Ho deciso che per il trucco opterò per il fai da me (ci sarà comunque una mia amica estetista anche lei a darmi una zampa xD). Siamo andate insieme a comprare alcuni prodotti e ho deciso di fare una prova... che ve ne pare? Scusate per...
Ho creato un post
3821 giorni faSalve ragazze. Apro l'ennesimo topic per quanto riguarda le partecipazioni. Ora abbiamo prenotati sia il luogo della cerimonia che la location. Non resta che fare le partecipazioni. Ora, al negozio mi hanno detto entro gli inizi di novembre...
Ho creato un post
3822 giorni faCiao a tutte!! Oggi è arrivata la fede che ho ordinato come "campione" per provarla su di me e vedere come mi stava, e l'ho fatta vedere anche a fm. Che vi sembra? La misura è la mia, nemmeno la sento addosso! Pensavo di farla in oro rosa, ma...
Ho creato un post
3831 giorni fa...vuole fare il photobooth (l'ho scritto bene??) Al ricevimento!!! io non ero molto propensa... ma poi quando ha detto di volerlo fare sono scoppiata a ridere e ho detto:"perche no?" In fondo rispecchierebbe il nostro carattere "giocherellone e...
Fotografi garanzie ANFM