Casteltermini, Agrigento · Da Ottobre 2013
- Sposa Precisa
- 827 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosamaria
4421 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4422 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
4422 giorni faSalve ragazze..io e il mio tesoro ci siamo sposati con il rito civile lo scorso 31 agosto ma poiché avevamo già intenzione di celebrare il rito religioso l'anno successivo non abbiamo comprato le fedi..quel giorno ci siamo limitati a reindossare le...
Ho partecipato al post di Tilly
4422 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
4422 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4427 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4427 giorni fa
4428 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4429 giorni fa
Ho creato un post
4431 giorni faBuongiorno ragazze..finalmente dopo mesi di indecisioni siamo finalmente riusciti a prenotare il nostro viaggio di nozze..5 giorni a New York e una settimana in Messico.. A New York soggiorneremo allo Yotel..qualcuna di voi c'è già stata? Il motivo...
Ho partecipato al post di Mart_Ina
4431 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4432 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
4435 giorni fa
4438 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4439 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4439 giorni faRagazze non so voi, ma io da quando sono entrata nel pieno dei preparativi non riesco più a concentrarmi! Devo assolutamente preparare una materia ma non riesco a leggere una pagina di seguito..ad ogni paragrafo mi fermo a pensare a confetti,...
Fotografi garanzie ANFM