Casteltermini, Agrigento · Da Ottobre 2013
- Sposa Precisa
- 827 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4373 giorni faSalve ragazze..in questi giorni siamo alla ricerca di un fioraio per il nostro matrimonio.. e i prezzi che ci hanno sparato sono a dir poco vergognosi..considerando che si tratta di fiori e che serviranno solo per quel giorno..fino ad oggi i fiorai...
Ho creato un post
4375 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro parere..quale vi piace di più? Sono indecisa se farli in bianco e verde (che sono i colori dominanti del mio matrimonio) o lasciarli in bianco e nero..
Ho creato un post
4399 giorni faInizialmente ero orientata su un sandalo bianco con strass o su una scarpa in pizzo..ma una volta in atelier ho preferito prendere una scarpa che potessi sfruttare anche dopo il matrimonio..
Ho creato un post
4421 giorni faSalve ragazze..io e il mio tesoro ci siamo sposati con il rito civile lo scorso 31 agosto ma poiché avevamo già intenzione di celebrare il rito religioso l'anno successivo non abbiamo comprato le fedi..quel giorno ci siamo limitati a reindossare le...
Ho creato un post
4431 giorni faBuongiorno ragazze..finalmente dopo mesi di indecisioni siamo finalmente riusciti a prenotare il nostro viaggio di nozze..5 giorni a New York e una settimana in Messico.. A New York soggiorneremo allo Yotel..qualcuna di voi c'è già stata? Il motivo...
Ho creato un post
4438 giorni faRagazze non so voi, ma io da quando sono entrata nel pieno dei preparativi non riesco più a concentrarmi! Devo assolutamente preparare una materia ma non riesco a leggere una pagina di seguito..ad ogni paragrafo mi fermo a pensare a confetti,...
Ho creato un post
4444 giorni faBuongiorno ragazze.. parlando con la mia parrucchiera mi ha consigliato di fare il sostegno (una sorta di permanente leggera che non dovrebbe rovinare i capelli).. a detta di lei il sostegno dovrebbe darmi movimento ai capelli e contribuirebbe a...
Ho creato un post
4481 giorni faCiao ragazze..ero curiosa di sapere quante di voi come me hanno scelto come location per il loro matrimonio il Parco Chiaramontano di Siculiana..così mi sono detta perché non aprire un topic per scoprirlo?! Potremo scambiarci spunti e consigli sul...
Ho creato un post
4488 giorni faSalve ragazze...qualcuna di voi ha scelto o ha già fatto il tour eden viaggi "i tre volti dell'oriente" che comprende Thailandia, Bali e Malaysia? Io vorrei andare in America, ma il mio fm è attratto dall'oriente e più guardo i cataloghi più me ne...
Ho creato un post
4542 giorni faHo sentito solo 2 gruppi e solo uno (quello contattato tramite matrimonio.com) mi è piaciuto ma non voglio fare una scelta affrettata..la musica del giorno del matrimonio è importante! Per cui si accettano consigli
Ho creato un post
4544 giorni faCiao ragazze..ho visto topic su quasi ogni provincia siciliana e allora mi sono detta:"perchè non aprirne uno anche per le spose Agrigentine?" In questo modo anche noi potremo scambiarci info e consigli utili per rendere ancora più bello il giorno...
Fotografi garanzie ANFM