Bari, Bari · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 305 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1122 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1124 giorni faBuonasera sposine.. io mi sposo il 17 maggio.. e sono molto indecisa sulle scarpe.. meglio aperte o chiuse? Sono in una confusione totale.. ho bisogno del vostro aiuto!!!!!
1126 giorni faCiao a tutt*! Ho fatto qualche prova trucco di stile e colore, mi date la vostra opinione? 😊 Il matrimonio è un serale in spiaggia 🌅Richiami alla cultura greca 🇬🇷 perché FM è greco.Ho provato dorato perché mi piaceva e per il tema, poi mamma ha...
1137 giorni faSposi, quanto costa un matrimonio? Secondo voi varia anche in base alla regione?? Mi scrivete regione e numero ospiti (più o meno) così da farci un'idea?
1144 giorni faCiao a tutti! Chi pagherà l’hotel per gli ospiti che vengono da lontano?
1144 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Ho partecipato al post di Anna
1150 giorni fa
Ho partecipato al post di Rachele
1150 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesco
1153 giorni fa
1155 giorni faAvete scelto l’auto che vi condurrà in chiesa? Voi per cosa avete optato?
Ho partecipato al post di Lorita
1156 giorni fa
1166 giorni faCiao a tutti, vi consiglio questo sito per vedere lo storico del meteo nei vari luoghi e nei vari anni: https://weatherspark.com/
1166 giorni faSecondo voi ci sta qualche lampada prima del matrimonio per non arrivare pallide?
Ho partecipato al post di Mariagrazia
1172 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1188 giorni fa
1188 giorni faSiamo giunti alla fine del nostro test con sorpresa, le etichette per Mr e Mrs che valorizzeranno le vostre valige! Per concludere, rispondi a quest'ultima domanda con un voto e un commento! 👇 ** ** Non perderti i nostri test 👇 ❤️ Vero o falso?...
Fotografi garanzie ANFM