Trapani, Trapani · Da Giugno 2021
- Sposo Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1569 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1569 giorni faMi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
Ho partecipato al sondaggio di Sabrina
1569 giorni fa
1569 giorni faOttavo post di San Valentino! Se rispondete a tutte le domande riceverete un kit del buongiorno! 😊🥐❤️ Per San Valentino tu e il tuo lui decidere di non farvi regali, ma di donarvi una cena romantica in un rinomato ristorante. Arriva il conto...
Ho ottenuto una medaglia!
1575 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1575 giorni fa
1575 giorni faTerzo post sulla routine di bellezza degli sposini . Vorremmo sapere se, in occasione delle nozze, ti predenderai cura di te in un modo particolare. 💆♂️🧖♂️🧘♂️ Ti proponiamo alcune opzioni, vota quella che fa per te e raccontaci qualcosa di più....
1575 giorni fa
1575 giorni faEccoci al secondo post della beauty routine dello sposo . 🤵 Parliamo di profumo, un accessorio di bellezza che non si vede, ma si sente! 😉 Userai un profumo per il giorno delle nozze? Vota l'opzione e dicci se lo ritieni importante *** Vai al post...
1575 giorni fa
1575 giorni faSposo! 👋 Quale sarà la tua beauty routine per il giorno delle nozze? Ecco a te 3 post in cui potrai raccontarci qualcosa in più sui tuoi rituali di bellezza. Iniziamo con una semplice domanda: andrai dal barbiere? 💇♂️ Vota e facci sapere cosa farai,...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1651 giorni fa
1651 giorni faParliamo di budget di quanto siete disposti a spendere per i vostri fornitori 😎 Spendereste più soldi per fotografo o per la musica del vostro ricevimento? Cosa è più importante per voi? ✨ Votate! *** Continua con 👉 Spenderesti di più per auto degli...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1658 giorni fa
1658 giorni faIniziamo con la seconda parte del test dedicato alla scarpa da sposo! Partiamo dal modello: quale tra queste opzioni vi piace di più? Preferite il classico o il mocassino? La fibbiata o le polacchine? 👞 Esprimete la vostra preferenza! *** A. 📸...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1658 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM