Roma, Roma · Da Ottobre 2013
- Sposa Master
- 11.081 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4543 giorni faBuonasera sposine!!! chi di voi andrà al "For Wedding" a Latina??
Ho creato un post
4551 giorni faCiao sposine! Credo di essere arrivata alla decisione finale x il tema del mio matrimonio tema fatine, colori tiffany e rosa... che ne pensate? Idee? Mille baci :*
Ho creato un post
4552 giorni faCiao ragazze!!! idee x un matrimonio Bisnco e Tiffany..?
Ho creato un post
4552 giorni faCiao Sposine del 4 Luglio 2015!!! a che punto siete? siete impazienti come me di inziare ad organizzare il tutto? AUGURIIII A TUTTEEEEEE!!!
Ho creato un post
4552 giorni faBuonasera a tutte sposine Non so se la mia sia una domanda sciocca però provo Ho chiesto l'aiuto ( a titolo informativo per ora) di una wedding planner solo per l'allestimento della location e, dando un'occhiata al preventivo, credo proprio che farò...
Ho creato un post
4556 giorni faCiao a tutte sposine! io adoro le perle e sicuramente indossero quelle il giorno del mio matrimonio, ma ho sentito dire che nn vanno indossate ( credo sia x questioni scaramantiche) ma voi ne sapete nulla Premesso che io nn lo sono?!? baci a tutte :*...
Ho creato un post
4556 giorni faCiao a tutte sposine! io adoro le perle e sicuramente indossero quelle il giorno del mio matrimonio, ma ho sentito dire che nn vanno indossate ( credo sia x questioni scaramantiche) ma voi ne sapete nulla Premesso che io nn lo sono?!? baci a tutte :*...
Ho creato un post
4556 giorni faCiao a tutte sposine! oggi io ed il mio fm abbiamo visitato Punta S. Michele a Rocca di Papa... Siamo rimasti letteralmente incantati: location con terrazza e vista mozzafiato sul lago di Castelgandolfo e sale interne curate in ogni dettaglio... Devo...
Ho creato un post
4558 giorni faCiao belle sposine! Ho sempre pensato che il tema del mio matrimonio dovesse essere il rosso, lo amo da sempre, però ho il timore che possa fare troppo effetto "Natale" ed ora sono un po' in crisi.... avete qualche idea su come abbinare questo colore...
Ho creato un post
4560 giorni faCiao a tutti!!! sarei interessata a location in zona Roma Sud: ho provato a dare un'occhiata e ne ho selezionate alcune.. l'unica "pecca" è che in questa zona non sono riuscita a trovare nessuna location moderna ( la preferirei di gran lunga a dimore...
Fotografi garanzie ANFM