Carbognano, Viterbo · Da Giugno 2021
- Sposa Precisa
- 790 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1414 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
1414 giorni faBuongiorno, Stamattina ho fatto la prima prova trucco, mi sposo il 27 agosto, a breve 😍, io sono propensa sulla prima opzione sul Marrone chiaro, voi che ne dite? Marrone chiaro o Marrone scuro?
Ho partecipato al post di Erika
1415 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1417 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1417 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1417 giorni fa
1417 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1417 giorni fa
1417 giorni fa
1417 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1417 giorni faÈ arrivato il test di coppia sulla vostra routine! Troverai 7 domande per conoscervi meglio. ❤️ Sapresti dire chi tra voi fa più ritardi, cucina meglio, è più precisǝ? Mettiti alla prova e inizia da qui: 🥇 Chi sceglie i film/le serie tv da vedere? 🥇...
1431 giorni fa
1431 giorni faBuongiorno sposine 💕 Dopo tanti dubbi cosa metto o cosa non metto, ho deciso di indossare sotto il mio vestito una specie di guaina contenitiva (dei pantaloncini che partono da sotto il seno fino a metà coscia) avendo già le coppe attaccate all’abito...
Ho partecipato al post di Cristal
1442 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1442 giorni fa
1442 giorni faProseguiamo col nostro test! Ti piacerebbe avere dei gadget simpatici/piccanti per il tuo addio al nubilato/celibato? Diccelo nei commenti!!! *** Vai al post successivo👉 Quale scherzo non vorresti?
Fotografi garanzie ANFM