Carbognano, Viterbo · Da Giugno 2021
- Sposa Precisa
- 790 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1263 giorni faCiao Sposi & Spose, vorrei rendermi conto della media delle spese per capire se sto esagerando o se sono fin troppo brava... 🤣
1290 giorni faBuongiorno sposin*, oggi vi propongo un sondaggio sullo stile o su un eventuale tema scelto per il matrimonio. Spulciando Pinterest mi sono imbattuta in diversi stili di nozze, uno più bello dell'altro, tutti mi fanno venire voglia di risposarmi con...
1335 giorni faQuanto tempo prima cercare la location ? Matrimonio 2024
1339 giorni faCiao sposine 😘 Esistono tantissime tipologie di velo, vediamone insieme qualcuna 😍 Voi quale avete scelto o quale preferite? ❤️
Ho partecipato al post di Fabiola
1344 giorni fa
1347 giorni faCiao ragazzee! Fra un po’ mi tocca la prova dalla parrucchiera… i miei capelli sono di lunghezza media e il mio abito ha dietro uno profondo scollo quadrato che non vorrei coprire. Quale vi piace di più fra lo chignon e la coda?
1350 giorni faCiao a tutti! Voi come vi siete organizzati con le spese degli invitati?Ognuno ha pagato per i propri parenti e amici, oppure avete fatto tutto a metà? C'era tanta differenza di numero tra i vostri invitati e quelli del vostro partner?
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
1350 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1360 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
1361 giorni fa
Ciao a tutte, vi va di farmi vedere le vostre tavole a casa dei genitori della sposa come le avete allestite. Grazie anticipatamente
Ho partecipato al post di Paola
1361 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1362 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1362 giorni faIl 27♡08♡22 si è avverato il nostro Sogno, siamo finalmente Marito e Moglie, aspettavamo questo giorno da sempre! Vi allego qualche foto del nostro indimenticabile e meraviglioso giorno. 💖
Ho partecipato al post di Francesca
1397 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1397 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM