Mazara del Vallo, Trapani · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 365 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Adriano
1605 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1605 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1605 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1605 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1605 giorni fa
Ho partecipato al post di Mabel
1629 giorni fa
Ho creato un post
1629 giorni faBuon pomeriggio, sposine. Per chi avrà delle damigelle...Anche a loro, solitamente, si fanno regali di ringraziamento? Come ai testimoni.
Ho partecipato al sondaggio di Antonella
1629 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1629 giorni faCiao ragazze! Vorrei che le mie amiche fossero le mie damigelle, vestito uguale colore verde salvia. Matrimonio pomeriggio ad aprile in una tenuta del sud Italia in mezzo agli uliveti. Che ne dite sulla scelta delle damigelle e sul colore degli...
Ho creato un post
1636 giorni faBuon Pomeriggio Sposine, Avete già preso i regali per le-i testimoni? Noi siamo molto indecisi.Che budget avete?Per chi si è già sposata, cosa avete preso?Grazie in anticipo 😘
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1636 giorni fa
1637 giorni faCiao sposine, domanda personale: quanto vi è costato\costerà il matrimonio? Sto facendo i conti e sono disperata
1637 giorni faIo credo che noi per ottimizzare tempi ed evitare imprevisti opteremo per il wedding planner ma non sono ancora convinta al 100%. Fm dice che è la cosa migliore… voi che dite?
1637 giorni faSalve a tutt*! Piccolo sondaggio, siccome sono abbastanza novellina in campo, quindi chiedo alle (future) sposine esperte 😊 Stavo un po' pensando alle bomboniere, e anche inquadrando un budget. Per capire, voi quanto avete speso a bomboniera...
1637 giorni faBuongiorno a tutte brides, ho bisogno di un AIUTO/consiglio poiché sono indecisa e non so veramente cosa scegliere!!
Fotografi garanzie ANFM