Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mabel
Sposa Abituale Ottobre 2022 Trapani

Damigelle

Mabel, il 31 Ottobre 2021 alle 15:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Buon pomeriggio, sposine.
Per chi avrà delle damigelle...Anche a loro, solitamente, si fanno regali di ringraziamento? Come ai testimoni.

10 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 5 Novembre 2021 alle 12:13
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2022 Padova
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io avrò solamente una damigella e le comprerò io l'abito mentre, per quanto riguarda il regalo, non ha ancora le idee ben chiare Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposo Preciso Giugno 2022 Lecce
    Ana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il vestito e l acconciature alle damigelle piccole quindi varrà quello.. mentre alla grande li prenderemo un pensiero ma nn da spendere molto in quanto il ruolo e ben diverso
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avevo 3 adulti e una piccola, a tutte ho regalato il bouquet a quella piccola il cerchietto con le rose vere, poi a quelle grandi ho regalato: collana, orecchino ed anello della stessa linea (non tutte e 3 le cose a ciascuna ma ad ognuna una cosa) non se L aspettavano ma hanno apprezzato moltissimo
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Giugno 2022 Cagliari
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposteró il prossimo giugno e avró le mie testimoni e tre damigelle tra cui mia sorella! E per loro ho previsto il bracciale abbinato al mio mazzolino. Il regalo per le testimoni oltre al braccialetto di fiori come le altre il regalo vero e proprio solo per loro. Non vedo l ora😍
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mabel,

    io sono stata la damigella della mia migliore amica. L'abito l'ho comprato da sola ma lei mi ha regalato l'hoop bouquet per l'ingresso in chiesa, durante il ricevimento non ha fatto il lancio del suo bouquet ma lo ha regalato a me Smiley love (che emozione) e poi mi ha regalato un braccialetto della kidult con una frase in inglese del tipo "sono felice di averti avuta al mio fianco nel giorno più importante della mia vita", non ricordo la frase precisa non ho il braccialetto con me al momento.

    Io avrò 3 damigelle, e penso che regalerò loro l'abito e poi il mini bouquet o il corsage non lo so ancora.

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho le damigelle ma se vuoi fare loro un regalo scegli qualcosa di meno impegnativo rispetto ai testimoni

    • Rispondi
  • Y
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho avute due e non ho fatto nulla in particolare; bomboniera e braccialetto di fiori 😁
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2022 Varese
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso che un pensiero è più che sufficiente 💗
    • Rispondi
  • Mabel
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Trapani
    Mabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il farò il regalo alle testimoni, però volevo capire se si fa qualcosa alle damigelle “ adulte” come dici tu.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2022 Varese
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mabel…. Io ne avrò due di damigelle adulte e farò dei pensieri 🥰🥰 regalerò il piccolo bouquet con cui entreranno in chiesa e poi degli accessori
    Ma il vero regalo sarà per la mia testimone
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione