Palermo, Italia · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1657 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Luana
1657 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1659 giorni faQuanti anni avrete il giorno del matrimonio? 🤵🏻♂️👰♀️
Ho partecipato al post di Erika
1664 giorni fa
1672 giorni fa
1672 giorni faBuongiorno ragazze! Tra 11 giorni mi sposo ma ho un dubbio; il rito sarà celebrato da un nostro caro amico in location, ma mi chiedevo,i testimoni, ne abbiamo due a testa, dove li fareste stare? Vicino a noi durante tutta la durata del discorso?...
1673 giorni faSono molto indecisa tra il 20 maggio e il 10 giugno! Mi piacerebbe sposarmi a maggio ma la pura di una pioggia improvvisa è molta,quindi stavo valutando l’idea di scegliere il 10 giugno,dato che ci si avvicina di più alla bella stagione! Cosa fareste...
Ho creato un post
1679 giorni faCiao sposi, scrivo da Palermo, vorrei chiedervi un consiglio su dove andare, dopo la chiesa, per realizzare il servizio fotografico?! Mi piacerebbe fare in due punti uno che sia al mare, sfondo tramonto e uno che sia in un luogo "storico"..ovviamente...
1680 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1684 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Angelina
1684 giorni fa
1684 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1684 giorni faCiao Ragazzi, ho visto che vi sposate lo stesso giorno che ho scelto io. In realtà io non ho ancora prenotato nulla, la data è particolare e spero tanto di trovare chiesa e ricevimento per quel giorno. Ho delle chiese in considerazione ma non vorrei...
Fotografi garanzie ANFM