'Firenze', Firenze · Da Luglio 2021
- Sposa Precisa
- 1.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1426 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1426 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1426 giorni faHo creato un sondaggio
1426 giorni faCiao! Voi che avete deciso per i segnaposti?
Ho partecipato a un sondaggio
1439 giorni faPassiamo al secondo abito più amato dalla Community! Si tratta di questo modello taglio redingote e scollo a cuore firmato Nicole. Cosa ne pensi? Ti piace? Qual è la tua prima reazione? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1439 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1439 giorni faL'abito da sposa più amato di questa stagione è il modello Hopkins di Pronovias. ❤️🥳 Uno scollo a cuore su taglio redingote che ha fatto innamorare tantissime spose! Qual è la tua first reaction davanti a questo vestito? Vota e raccontaci di più nei...
Ho creato un sondaggio
1448 giorni faCiao a tutti! Siamo indecisi, qui dove siamo non c’è l’usanza di fare il regalo ai testimoni ma alcuni vengono da fuori e forse se lo aspettano..
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1450 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1450 giorni faPenultimo post del nostro questo o quello! Quale team vincerà? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Come sarà il tuo primo ballo? Romantico o scatenato? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 9️⃣ This or that? 💙 Claudia Ronchi Wedding...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1450 giorni faContinuiamo con il nostro test! Siamo arrivati al post sul mezzo di trasporto: con quale squadra ti schieri? This💙 or that💛? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 8️⃣ This or That? 💙 Wedding Motion 💛 Art Foto
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1450 giorni faNext post del nostro test! Eccoti due tipologie di decorazione per il rito: quale preferisci? Scegli #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 7️⃣ This or that? 💙 Studio Dimensione Foto di Marco...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1450 giorni faAltro post, altro dettaglio da valutare! È il turno dei portafedi: qual è l'opzione che sceglieresti per te? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 6️⃣ This ot That? 💙 Maria Salvi Photography 💛...
Fotografi garanzie ANFM