'Firenze', Firenze · Da Luglio 2021
- Sposa Precisa
- 1.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1426 giorni faCiao! Voi che avete deciso per i segnaposti?
Ho creato un sondaggio
1448 giorni faCiao a tutti! Siamo indecisi, qui dove siamo non c’è l’usanza di fare il regalo ai testimoni ma alcuni vengono da fuori e forse se lo aspettano..
Ho creato un post
1470 giorni faCiao ragazze/i!! Come avete detto a lavoro che vi sposate? Quanto prima? A breve dovrò comunicarlo e non saprei come.
Ho creato un post
1473 giorni faCiao ragazze! Stiamo pensando alle bomboniere e vorremmo farle da noi. Ci piacerebbe fare le bottiglie di olio, un’idea classica ma vorrei renderla speciale ed unica. Avete consigli? Potreste consigliarmi dove comprare le bottiglie e come fare per le...
Ho creato un post
1473 giorni faCiao ragazze! Stiamo pensando alle bomboniere e vorremmo farle da noi. Ci piacerebbe fare le bottiglie di olio, un’idea classica ma vorrei renderla speciale ed unica. Avete consigli? Potreste consigliarmi dove comprare le bottiglie e come fare per le...
Ho creato un post
1482 giorni faCiao a tutti! Io e il mio fidanzato avremmo trovato la location perfetta, ma è un po’ fuori dal nostro budget..però purtroppo ora stiamo girando per vederne altre ma ci sembrano imparagonabili a quella che ci ha rubato il cuore. Voi cosa fareste???!...
Ho creato un post
1482 giorni faCiao a tutti! Io e il mio fidanzato avremmo trovato la location perfetta, ma è un po’ fuori dal nostro budget..però purtroppo ora stiamo girando per vederne altre ma ci sembrano imparagonabili a quella che ci ha rubato il cuore. Voi cosa fareste???!...
Ho creato un post
1655 giorni faCiao ragazze!! C’è qualche sposina come me che ancora non ha fissato la location a poco meno di un anno di distanza dal matrimonio??🥺🥺🥺🥺
Ho creato un post
1665 giorni faCiao ragazze!! Qualcuna di voi si è sposata all’oasi Vallechiara in castellina in Chianti ? L’abbiamo visitata e ci piace molto😊
Ho creato un sondaggio
1678 giorni faCiao a tutte!!! Abbiamo scelto una location bellissima all’esterno ma con spazio interno limitato e decisamente non paragonabile a quello esterno. La nostra idea è fare la cena dall’aperitivo, antipasto, primi, secondo e contorno e taglio della torta...
Ho creato un sondaggio
1682 giorni faIo ho capelli marroni lunghi, cosa mi consigliate?
Ho creato un post
1711 giorni faBuongiorno sposine! Avrei bisogno di un consiglio: come vi regolate per le quantità di partecipazioni, segnaposto, bomboniere da stampare e fare? Con quanto eccesso? E quanto prima me ne devo occupare?
Fotografi garanzie ANFM