Palermo, Palermo · Da Ottobre 2013
- Sposa Abituale
- 362 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4083 giorni faSalve a tutte e a tutti, io vorrei capire meglio come funziona e come mi devo muovere.. Noi ci sposiamo il 22 agosto sto frequentando il corso che mi finisce il 13 aprile, ora io vorrei sapere devo andare ora al comune o devo aspettare che finisca il...
Ho partecipato al post di Margherita
4085 giorni faHo partecipato al post di Sara
4091 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4091 giorni faHo creato un post
4091 giorni faCiao a tutte, non so se questo topic l'ho inserito nel gruppo giusto.... Comunque volevo chiedervi dove posso andare x le scarpe sono in prov di Palermo ma non so in quale negozio andare.... Help meeee
Ho partecipato al post di Alessia
4091 giorni faHo partecipato al post di Stefania
4092 giorni faHo partecipato al post di Tonia
4093 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4093 giorni faHo partecipato al post di Jessica
4094 giorni faHo creato un post
4098 giorni faCiao a tutte, ho comprato la stanza da letto finalmenteeee... ma rete e materasso non sono comprese.. voi sapete dirmi se funziona realmente cosi o meno?.... lui mi ha detto che si prendono a parte e mi sono fatta fare un preventivo e mi ha chiesto...
Ho partecipato al post di Ilaria
4100 giorni faHo partecipato al post di Annalisa
4101 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4104 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4104 giorni faBuongiorno sposine/i ebbene si a meno 210 giorni anch'io mi ritrovo a fare dei sogni orrendi sul mio matrimonio... Ho sognato che la cerimonia saltava xk il mio fm lavorava e faceva tardi.... Il mio lui dice che sto impazzendo voi che dite è tutto...
Ho partecipato al post di Antonella
4105 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM