Ciao belle fanciulle...volevo chiedervi un consiglio! Io e il mio fm siamo indecisi tra due mobili per il salotto! Io sono più verso la seconda foto...voi quale preferite? Baci
Ragazze grazie x tutti i vostri consigli...alla fine abbiamo scelto quella della prima foto e abbiamo fatto davvero bene perché abbiamo una parete enorme di 5mt è già questa mi sembra piccola rispetto alla parete e se prendevo la seconda si perdeva proprio nella stanza!!! grazie di cuore a tutte
Secondo me dipende da come sei fatta tu, cioè se sei ordinata ti consiglio la prima visto k è tutto a vista, se invece sei un pò disordinata meglio seconda così nascondi
Sono molto belli entrambi...la prima é più stile classico...la seconda invece é più pulita e lineare...io personalmente preferisco la seconda...ma sono molto belle entrambe!!
Sposa Curiosa
Luglio 2018
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
La prima e piu completa ha molto piu spazio
Sposa Saggia
Maggio 2016
Lecce
Adriana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Ilaria .. A me piace di più la prima.. Trovo che sia più completa e che ci sia molto più spazio per riporre le cose !
La seconda timane più moderno come stile.la prima è un incrocio tra moderno e classico , c'è la vetrina ha una linea moderna ma ha molti più mobili in stile classico cob libreria annessa.io sceglierei la prima la trovo più completa e pratica. Poi cosa importante da non trascurare e guardare il tutto nel contesto casa....tu avrai sala da pranzo / cucina aperta o saranno due ambienti separati e che stile hanno gli altri arredi?