Ciao belle fanciulle...volevo chiedervi un consiglio! Io e il mio fm siamo indecisi tra due mobili per il salotto! Io sono più verso la seconda foto...voi quale preferite? Baci
2
Ciao belle fanciulle...volevo chiedervi un consiglio! Io e il mio fm siamo indecisi tra due mobili per il salotto! Io sono più verso la seconda foto...voi quale preferite? Baci
Ciao bellaaa io lavoro al mondo conenienza d san giuliano milanese.. ti consiglio il primo xk hai sia spazio chiuso sia vetrina sia parte libreria inoltre la cosa piu comoda sono le basi inferiori con i vani porta play station ecc
Il primo, più spazioso però il secondo è più stiloso ( diciamo così) e ha il pregio di avere gli spazi chiusi che aiutano se in casa hai tanta polvere! Noi abbiamo un mobile completamente aperto r pulirla è davvero impegnativo
Belle Tutt e due io sceglierei in base alla grandezza della stanza la prima la metterei in una stanza grande perché mi sembra che riempie di più l altra invece in una camera più piccola magari con una pittura particolare
Io non amo molto le vetrinette perché portano fatica e siccome spesso si mettono bicchieri o tazze in porcellana per esposizione, ti costringono a star li a pulire ogni settimana altrimenti la polvere si vedrebbe come neve al sole. Tra l'altro si portavano anni fa questo tipo di pareti. Quindi mi orienterei verso la seconda!
Ciao Carla, è lo so! Se dovessi scegliere a gusto sceglierei la seconda più moderna però per lo spazio e la vetrina sceglierei la prima! Nn riesco a decide cambio idea un sacco di volte
Ciao Ilaria secondo me dovete decidere se volete una parete attrezzata come il primo tipo...o il secondo tipo che è meno impegnativo...io ho scelto simile al secondo tipo...
Dipende da quanto spazio hai, la prima mi sembra più grande. E dallo stile, la prima è sul classico e la seconda è più moderna. Personalmente sceglierei la seconda!
Si infatti la prima è molto più spaziosa! Come spazio si ne ho tanto ho salone e cucina open space e sono quasi 50mq quindi c'entra bene! Mi sto convincendo è molto più spaziosa, grazie X i consigli!
Diciamo che io di base preferisco la prima, perché mi piacciono le vetrine e comunque ti consente di avere più spazi a disposizione, ma come parete attrezzata risulta abbastanza "carica" e ingombrante quindi dipende molto dallo spazio che avete voi in casa. Per esempio, nel mio soggiorno non potrei mai metterla, appunto perché troppo ingombrante, mentre la seconda risulta molto più leggera.
Per mio gusto personale ti direi la seconda, anche se in effetti ha meno posto della prima. Dipende da quante cose hai da tenere in salotto, la nostra parete attrezzata è addirittura più piccola