Roma, Roma · Da Ottobre 2013
Sono romantica e sognatrice.
- Sposa Abituale
- 639 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Viola
4030 giorni fa
Ho partecipato al post di Lory
4038 giorni fa
Ho creato un post
4052 giorni faRagazze chi sa darmi più informazioni possibili su questa Chiesa? E' vero che ci sono 60 posti disponibili per parcheggiare? Gli addobbi? Come funziona?
Ho partecipato al post di Giada
4067 giorni fa
Ho partecipato al post di Ela.
4077 giorni fa
Ho creato un post
4079 giorni faChi di voi si sposerà in questo giorno?? Io vorrei sposarmi il pomeriggioooo!!!
4081 giorni fa
Ho creato un post
4081 giorni faCiao Ragazze, sto cercando il fotografo, anzi ho contattato molti della lista qui sul sito, ma non so proprio quale scegliere!!!!!!!!!!! So solo che mi piacciono le foto reportage quindi non in posa e mi piacerebbe il video con il drone poiché da un...
4105 giorni fa
Ho creato un post
4106 giorni faMi sapreste consigliare una location o rostorante che non abbia prezzi eccessivi, ossia meno di 70€ pp, ma che si mangi bene e sia bella?
Ho partecipato al post di Claudia
4115 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4116 giorni fa
Ho creato un post
4128 giorni faCiao sposine romane!!!!!!!!!!!! Chi si sposa in questo giorno in questa meravigliosa Basilica?
Ho creato un post
4158 giorni faCiao ragazze...sapete consigliarmi un gruppo musicale per il ricevimeto? a noi in realtà piacerebbe anche che facciano stornelli romaneschi!! Grazieee
Ho creato un post
4161 giorni faCiao ragazze umbre! chi mi sa consigliare un fotografo reportage non troppo caro?
4162 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM