Roma, Roma · Da Ottobre 2013
Sono romantica e sognatrice.
- Sposa Abituale
- 639 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
4417 giorni faCiao! guardando qua e la ho letto che alcuni marchi di bomboniere danno in regalo anche le partecipazioni. tra queste ci sono Laura Biagiotti e Claraluna...a me piacciono quelle della Biagiotti. sapete se anche altre marche lo fanno? qualcuna di voi...
Ho creato un post
4423 giorni faCiao ragazze! Ieri primo giro per le Chiese di Roma..alcune La mia preferita l'Aracoeli, mi ha lasciato incantata...ma un dubbio mi assale...troppo imponente per solo 120 persone?! A questo punto sto valutando Ss Giovanni e Paolo al Celio...l'unica...
Ho creato un post
4444 giorni faCiao ragazze!! il viaggio sarà il tema delle nostre nozze!!! sto cercando però delle partecipazionie il tableau che ricordino o passaporti o biglietti aerei..ma con uno stile un po' elegante, dato che la location è sfarzosa, come potete vedere nelle...
Ho creato un post
4445 giorni faCiao ragazze!!! volevo avere consigli su vari aspetti dell'organizzazione. Mi servirebbe sapere più o meno i prezzi e il nome dei vostri fornitori. Qualcuno me lo sono già segnato ma vorrei avere un'idea completa. Quali mi consigliate? Mi servirebbe...
Ho creato un post
4465 giorni faCiao ragazze!!! stiamo studiando bene le mete per il viaggio di nozze (ad Ottobre anno prox), vogliamo andare in Polinesia...ma non sappiamo che meta abbinarci...siamo indecisi tra: - California (è vero che ci si può sempre andare..ma l'America è...
Ho creato un post
4470 giorni faCiao ragazze! Stavo guardando i siti di vari fotografi di Roma...ma a quanto pare anche per questo serve studiarselo bene!!!!!!!!!!! Voi che avete scelto? Cosa vi offre e a che prezzo? a me non piacciono le foto photoshoppate e ritoccate col...
Ho creato un post
4471 giorni faCiao ragazze!!! sto valuntando le Chiese... Santa Maria in Aracoeli Santa Francesca Romana Ss Giovanni e Paolo al celio. Ho notato che però tipo Santa Maria in Aracoeli, in alcune foto ha le sedute diverse...o panche o sedie carine o sedie pieghevoli...
Ho creato un post
4477 giorni faCiao ragazze!!! ho trovato un vestito di cui mi sono innamorata di Kenneth winston...qualcuna sa se in Italia vendono questa marca? se fosse nei pressi di Roma ancora meglio
Ho creato un post
4479 giorni faCiao ragazze!! forse...ma forseee...una location sta vincendo sulle altre!!! Il suo stile principesco, elegante e barocco ci piace sempre di più! Avevamo pensato (già prima di scegliere la location) di improntare il matrimonio, e quindi...
Ho creato un post
4480 giorni faCiao ragazze! continua la mia ricerca per la location del ricevimento. Sto però avendo delle difficoltà per trovarne una che racchiuda tutte le mie richieste! Vi do qualche spunto per potermi dare qualche consiglio. Le caratteristiche principali...
Ho creato un post
4507 giorni faMa possibile che a Roma i prezzi delle Ville siano così alti!?!? Essendo romana di Roma, io ci terrei taaaanto a fare il ricevimento nella mia città. Ma le ville che ho contattato fino ad ora sparano dei prezzi di menù + affitto stratosferici....
Ho creato un post
4514 giorni faCiao ragazze. sono in crisiii!!!! Pensavo di riuscire a sposarmi a fine 2015, ma abbiamo da arredare casa..e la domanda che mi pongo è..riusciremmo ad organizzare un matrimonio x fine anno prossimo!!?? Non vorrei per niente rimandare... voi quanto...
Ho creato un post
4576 giorni faRagazze qualcuna di voi conosce Villa Sesterzi a Fonte nuova?? E casina poggio della rota?
Ho creato un post
4590 giorni faCiao a tutte! è il mio primo post su questa bellissima e utilissima community Volevo chiedervi info su alcune location..a me piacciono molto Tenuta dell'Angelica, Villa Miani, Villa Monte d'oro. Mi sapreste dire se tutte richiedono l'affitto della...
Fotografi garanzie ANFM