Brindisi, Brindisi · Da Novembre 2013
mi piace l'arte e leggere. mi sposo a fine agosto! :)
- Sposa Master
- 12.114 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nadia
4082 giorni fa
Ciao! Qualcuno di voi sa consigliarmi come rilegare il libretto della messa fai da te? Qualcosa di originale. .bello. .grazie! !
Ho caricato una foto nel post di Lorenne
4082 giorni fa
Mettete anche le vostre???? PS: Mi sono resa conto oggi che la posa è simile!!!
Ho caricato una foto nel post di Alice
4082 giorni fa
Buonasera a tutte..ho bisogno del vostro aiuto..non riesco a trovare dei sacchetti kraft color avana con una giusta misura x la Confettata. .mi servirebbero di 12 cm di larghezza o 5 pollici..non piu grandi perche altrimenti la grande prende troppi...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4083 giorni fa
Care sposine per avere spunti sul buquet, vi invito a postare una o più foto dei buquet che più vi piacciono. Io nel frattempo ho travato questo: peonie, orchidee e gigli...anche se generalmente adoro i buquet pendenti.
Ho caricato una foto nel post di Maria
4083 giorni fa
Ho preso ventagli e bolle di sapone a forma di tortina, mi date qualche idea per decorare e personalizzarlo?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4090 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4101 giorni fa
Ecco tenetevi forte perchè mi stò cimentando in un fai da te!!! Proprio io totalmente negata ho voluto provare Mi servite voi ragazze perchè io nel fai da te davvero brancolo nel buio. Allora questa è la bozza del mio libretto per cerimonia...
Ho caricato una foto nel post di Dodol
4102 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lorita
4102 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4102 giorni fa
Ragazze, vi faccio vedere i segnaposto che sto realizzando... Non sono ancora terminati del tutto, ma rendono sicuramente l'idea... Ditemi cosa ne pensate!!!
Ho caricato una foto nel post di Caterina
4103 giorni fa
Ecco a voi il nostro fai da te: Segnaposto: molletta dipinta da me, gessetto fatto da me, cartoncino fatto da fm; Conetto portariso: fatto da fm (msnca fiocchetto rosso finale); Segna tavolo: cavalletto e cornice fatto da fm; Ventagli confezionati da...
Ho caricato una foto nel post di Tania
4103 giorni fa
Ragazzeee credo di aver trovato le scarpe per il grande giorno!! Non voglio tacchi perché pur piacendomi non riesco a portarli mi fanno male e non so camminarci! Inoltre il matrimonio è a tema musica rock e le scarpe che ho trovato sono perfettamente...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
4107 giorni fa
Eccoli cosa ne dite? È il mio primo fai da te Io li trovo molto carini ^_^
Ho caricato una foto nel post di Anna
4110 giorni fa
Ciao ragazze, mi potreste consigliare una buona macchina da caffè? A breve faremo la promessa e molto probabilmente mio cognato me la regalerà... Vorrei qualche consiglio perché sono completamente ignorante in materia non avendola mai usata a casa...
Ho caricato una foto nel post di Maggio
4111 giorni fa
ragaaaaaaa anke se x me è presto ma devo ancora decidere... voi cosa avete scelto come segna posto?????????????????????
Ho caricato una foto nel post di Clary
4113 giorni fa
Ragazze che ne dite di farmi sognare mettendo delle foto dei vostri viaggi?? Inizio io mettendone qualcuna..purtroppo sul cel nn ne ho molte Juan les pins Barcellona Ibiza cabina crociera una bagina del nostro fololibro del viaggio di nozze ...
Fotografi garanzie ANFM