Lazise, Verona · Da Novembre 2013
Ciao a tutte :) Mi chiamo Marianna e il 2 maggio mi sono sposata con Francesco, dopo solamente un anno e mezzo di fidanzamento! Ci siamo conosciuti a... Visualizza altro
Ciao a tutte :) Mi chiamo Marianna e il 2 maggio mi sono sposata con Francesco, dopo solamente un anno e mezzo di fidanzamento! Ci siamo conosciuti a Londra a ottobre 2012... io ero lì per una fiera e lui invece stava facendo un tirocinio per alcuni mesi. Il giorno dopo sono tornata in Italia, e sei giorni dopo - nel giorno del mio compleanno - lui mi ha mandato un mazzo di fiori dall'Inghilterra! E fu così che iniziò la nostra favola :-)
- Sposa VIP
- 6.833 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mary
4262 giorni fa
Cosa ne pensate? Avete pensato a qualcosa in particolare..io ho scelto i girasoli..
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4263 giorni fa
Buongiorno mie belle future spose! Questa mattina voglio togliere qualche dubbio a tutte le nostre forumine che non hanno ancora idea dell'acconciatura che realizzeranno il giorno delle nozze. La scelta è influenzata dalla forma del viso, dal look...
Ho caricato una foto nel post di Gisella
4269 giorni fa
Forza, dobbiamo essere oneste... quante volte, andando sul profilo di qualche forummina, volevate vedere ingrandita la foto del profilo? A me un sacco di volte :p Però spesso la foto che abbiamo sul profilo non è caricata nelle nostre foto, per cui...
Ho caricato una foto nel post di Gioela
4283 giorni fa
Ciao a tutte....volevo sapere se seguite un motivo particolare per lo svolgimento delle vostre nozze ...vi ispirerete a qualcosa?
Ho caricato una foto nel post di Fernanda
4293 giorni fa
Ciao ragazze! Che ne dite di presentarci tutte? Io ho 25 anni, sono della provincia di Caserta e io e il mio fidanzato vorremmo sposarci nel 2017 (giusto il tempo che lui passi nei carabinieri e che gli venga assegnata una destinazione)...quindi per...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4297 giorni fa
Appello ufficiale degli sposini di Matrimonio.com diviso per mese! Iniziamo? GENNAIO 2014 FEBBRAIO 2014 MARZO 2014 APRILE 2014 MAGGIO 2014 GIUGNO 2014 LUGLIO 2014 AGOSTO 2014 SETTEMBRE 2014 OTTOBRE 2014 NOVEMBRE 2014 DICEMBRE 2014 Presenti? Allora...
Ho caricato una foto nel post di Germana
4297 giorni fa
salve ragazze, è bello vedere le foto di abiti indosso alle modelle ma è ancor più bello vedere gli abiti "prendere vita" addosso alle spose con le varie acconciature e le scarpe!! vi andrebbe di postare le foto dei vostri abiti, delle scarpe, del...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4301 giorni fa
Buongiorno fanciulle, buon inizio settimana, questo lunedì voglio dedicarlo al make-up! Avete già scelto quello più adatto a voi? Ecco 30 idee che vi coloreranno la giornata! Che ne pensate? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12)...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
4301 giorni fa
Io è il mio FM ci sposiamo l'anno prossimo e non abbiamo ancora deciso il tema del nostro matrimonio , io faccio l'estetista e lui il parrucchiere e mi sarebbe piaciuto avere un tema su questo visto che amiamo il nostro lavoro e lavoriamo assieme...
Ho caricato una foto nel post di Marylo
4305 giorni fa
Ciao donzelle, premesso che il dono più grande che si possa fare al proprio uomo è un amore smisurato che ogni giorno supera se stesso, vorrei chiedervi: qual è stato il regalo più azzeccato che avete fatto a fm? E quale il meno azzeccato (se ce n'è...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4305 giorni fa
ragazze, vi va di descrivere la vostra wedding cake? classica, più piani, tante torte, bianca ricoperta di panna, alla frutta, colorata, decorata da un cake design, semplice, insolita come torta nozze, pan di spagna, pasta frolla, crema o senza...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
4306 giorni fa
Salve ragazze, il mio desiderio e' quello di fare beneficenza e avevo pensato alle Bomboniere solidali.. Da ex malata di cancro vorrei aiutare i bambini che soffrono di questa brutta malattia.. Verrò criticata da alcuni parenti.. Ma nn me ne...
4313 giorni fa
Ciao a tutte, su indicazione dell'amministratrice Giorgia mi appresto a fare la recensione di tutti i fornitori del giorno delle mie nozze, il 02/05/2014, promettendovi la massima sincerità nella speranza di essere utile a qualche altra forumina! :-)...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4314 giorni fa
buongiorno care, ma è proprio vero, i diamanti sono i migliori amici delle donne? devo dirlo: io ho un debole per quelle pietrine luccicanti!! per me nulla batte il confronto!! li ADORO!!! e voi? qual'è la vostra pietra preziosa preferita, a cui non...
4317 giorni fa
Per festeggiare il secondo mesiversario di matrimonio... una splendida Braccialini decisamente a tema, con foulard coordinato! Che dite... ho o non ho sposato l'uomo giusto?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4388 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM