Lazise, Verona · Da Novembre 2013
Ciao a tutte :) Mi chiamo Marianna e il 2 maggio mi sono sposata con Francesco, dopo solamente un anno e mezzo di fidanzamento! Ci siamo conosciuti a... Visualizza altro
Ciao a tutte :) Mi chiamo Marianna e il 2 maggio mi sono sposata con Francesco, dopo solamente un anno e mezzo di fidanzamento! Ci siamo conosciuti a Londra a ottobre 2012... io ero lì per una fiera e lui invece stava facendo un tirocinio per alcuni mesi. Il giorno dopo sono tornata in Italia, e sei giorni dopo - nel giorno del mio compleanno - lui mi ha mandato un mazzo di fiori dall'Inghilterra! E fu così che iniziò la nostra favola :-)
- Sposa VIP
- 6.833 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2014
Bacheca
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
voi siete originari di paesi differenti giusto? immagino che non sia semplice sistemare tutte le pedine ma con lo sposarvi avete già fatto un bel pezzettone:) avete progetti imminenti per riuscire a stabilizzarvi meglio da qualche parte?
va molto bene, diciamo che non è cambiato molto da prima! noi abbiamo convissuto un paio di anni prima, e la quotidianità è rimasta invariata! mi devo ancora abituare a chiamarlo marito però!!!! mi fa un po strano!!! diciamo che adesso senza aver nulla da organizzare ci sentiamo davvero spaesati! ci avevamo preso gusto:) e voi invece??? come procedete?
Io ho abitato per 4 mesi in città per la precisione a borgo berga, ora però mi sn trasferita sul monte berico
Ciao, volevo chiederti una cosa, ho visto dalle foto che siete andati alle maldive, bene... Ci vorremmo andare anche noi a dicembre... Ma voi avete fatto solo maldive??! Noi vorremmo fare un'altra tappa come Thailandia o Malesia, voi come avete fatto?
Grazie per la tua amicizia!!!
ciao Marianna, leggevo la tua presentazione e sono felice di sapere che c'è un'altra sposina convoltata a nozze dopo solo un anno e mezzo di fidanzamento! ti faccio mille mille auguri per la vostra avventura assieme!!!
Curiosavo nel tuo profilo e vedendo le foto mi son detta " eccola, è lei la sposina che mi ricorda tanto le bamboline di porcellana!" Eri davvero bellissima quel giorno, complimenti !!!
Non so xke mi ha mandato solo metà del messaggio :-( ti avevo scritto che ora siamo in vacanza in Sicilia e ti mando un abbraccione :-*
Ciao mary tante grazie per i tuoi apprezzatissimi auguri
Ciao Marianna! Volevo farti gli auguri per essere diventata neo-sposina! Come ci si sente da moglie?? Poi volevo chiederti come ti sei trovata con luci e ombre come fotografo..noi questa mattina siamo andati a sentire Veronasposi a vago: bravissimi e penso siano il top qui a vr come foto e come video..però se vuoi entrambi i servizi con l'album sei a 2900€...decisamente troppo per noi...se puoi darmi qualche info su cm vi siete trovati voi con luci ed ombre te ne sarei grata..un abbraccione
oggi è il tuo giornooooo!!! auguri !! aspetto tante foto
dai,alla fine poco importa se piove o c'è il sole...sarà il VOSTRO giorno!ì. io incrocerò le dita per te! ti auguro davvero di vivere un sogno. p.s.io a questo punto provvederei all'acquisto di un bell'ombrello scenografico,,,magari del colore delle tue nozze! ;-) un abbraccio
marianna ! mancano 2 giorni! che emozione ...come ti senti?? in bocca al lupo per tutto
Fotografi garanzie ANFM