Marylo
Marylo

Lazise, Verona · Da Novembre 2013

Ciao a tutte :) Mi chiamo Marianna e il 2 maggio mi sono sposata con Francesco, dopo solamente un anno e mezzo di fidanzamento! Ci siamo conosciuti a... Visualizza altro

Ciao a tutte :) Mi chiamo Marianna e il 2 maggio mi sono sposata con Francesco, dopo solamente un anno e mezzo di fidanzamento! Ci siamo conosciuti a Londra a ottobre 2012... io ero lì per una fiera e lui invece stava facendo un tirocinio per alcuni mesi. Il giorno dopo sono tornata in Italia, e sei giorni dopo - nel giorno del mio compleanno - lui mi ha mandato un mazzo di fiori dall'Inghilterra! E fu così che iniziò la nostra favola :-)

Felicemente sposati 🎉

2 Maggio 2014

2734giorni 0hh : 55min

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

972 giorni fa

Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

Camilla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2595 giorni fa

voi siete originari di paesi differenti giusto? immagino che non sia semplice sistemare tutte le pedine ma con lo sposarvi avete già fatto un bel pezzettone:) avete progetti imminenti per riuscire a stabilizzarvi meglio da qualche parte?

Camilla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2595 giorni fa

va molto bene, diciamo che non è cambiato molto da prima! noi abbiamo convissuto un paio di anni prima, e la quotidianità è rimasta invariata! mi devo ancora abituare a chiamarlo marito però!!!! mi fa un po strano!!! diciamo che adesso senza aver nulla da organizzare ci sentiamo davvero spaesati! ci avevamo preso gusto:) e voi invece??? come procedete?

Tapis ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2615 giorni fa

Tu di dove sei?

2615 giorni fa

Io ho abitato per 4 mesi in città per la precisione a borgo berga, ora però mi sn trasferita sul monte berico

2616 giorni fa

Ciao, volevo chiederti una cosa, ho visto dalle foto che siete andati alle maldive, bene... Ci vorremmo andare anche noi a dicembre... Ma voi avete fatto solo maldive??! Noi vorremmo fare un'altra tappa come Thailandia o Malesia, voi come avete fatto?

Rudina Sposa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2643 giorni fa

Grazie per la tua amicizia!!!

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2657 giorni fa

ciao Marianna, leggevo la tua presentazione e sono felice di sapere che c'è un'altra sposina convoltata a nozze dopo solo un anno e mezzo di fidanzamento! ti faccio mille mille auguri per la vostra avventura assieme!!!

Mary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2659 giorni fa

Curiosavo nel tuo profilo e vedendo le foto mi son detta " eccola, è lei la sposina che mi ricorda tanto le bamboline di porcellana!" Eri davvero bellissima quel giorno, complimenti !!!

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2659 giorni fa

Non so xke mi ha mandato solo metà del messaggio :-( ti avevo scritto che ora siamo in vacanza in Sicilia e ti mando un abbraccione :-*

2659 giorni fa

Ciao mary tante grazie per i tuoi apprezzatissimi auguri

2724 giorni fa

Ciao Marianna! Volevo farti gli auguri per essere diventata neo-sposina! Come ci si sente da moglie?? Poi volevo chiederti come ti sei trovata con luci e ombre come fotografo..noi questa mattina siamo andati a sentire Veronasposi a vago: bravissimi e penso siano il top qui a vr come foto e come video..però se vuoi entrambi i servizi con l'album sei a 2900€...decisamente troppo per noi...se puoi darmi qualche info su cm vi siete trovati voi con luci ed ombre te ne sarei grata..un abbraccione

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2733 giorni fa

oggi è il tuo giornooooo!!! auguri !! aspetto tante foto

2735 giorni fa

dai,alla fine poco importa se piove o c'è il sole...sarà il VOSTRO giorno!ì. io incrocerò le dita per te! ti auguro davvero di vivere un sogno. p.s.io a questo punto provvederei all'acquisto di un bell'ombrello scenografico,,,magari del colore delle tue nozze! ;-) un abbraccio

2735 giorni fa

marianna ! mancano 2 giorni! che emozione ...come ti senti?? in bocca al lupo per tutto

Clary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2748 giorni fa

-15 giorni!!! Wooow........

Visualizza tutto