Palermo, Palermo · Da Novembre 2013
Ciao a tutte sono una giovane ragazza che mi sposerò il 5 settembre 2015.. Non vedo l'ora che arrivi questo giorno sperando sia tutto come l'ho sempre... Visualizza altro
Ciao a tutte sono una giovane ragazza che mi sposerò il 5 settembre 2015.. Non vedo l'ora che arrivi questo giorno sperando sia tutto come l'ho sempre immaginato! Auguri a chi come me condivide questa felicità
- Sposa Abituale
- 266 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Graziana
4483 giorni fa
Ragazze ho guardato tra i fornitori del nostro sito tra location catering ristoranti ecc...e devo dire che c'è l'imbarazzo della scelta! Voi che posto magico avete scelto come cornice per il vostro giorno più bello! Elegante, chic, principesco,...
Ho ottenuto una medaglia!
4484 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
4484 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessandra
4484 giorni fa
Ho creato un post
4484 giorni faDai ragazze rispondete a questo topic ...più siamo più consigli ci possiamo scambiare !
Ho creato un post
4485 giorni faSalve sposine... Chi di voi si sposerà a villaroy a bolognetta? Io l'ho scelta per il mio matrimonio a settembre 2015 mi sono innamorata subito quando l'ho vista, nonostante ne abbia girate diverse per poter scegliere. Aspetto vostre risposte
4485 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4485 giorni faPer tutte coloro che si sposano nel 2015, gruppo aperto a consigli di tutti i tipi
Fotografi garanzie ANFM