Palermo, Palermo · Da Novembre 2013
Ciao a tutte sono una giovane ragazza che mi sposerò il 5 settembre 2015.. Non vedo l'ora che arrivi questo giorno sperando sia tutto come l'ho sempre... Visualizza altro
Ciao a tutte sono una giovane ragazza che mi sposerò il 5 settembre 2015.. Non vedo l'ora che arrivi questo giorno sperando sia tutto come l'ho sempre immaginato! Auguri a chi come me condivide questa felicità
- Sposa Abituale
- 266 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ciaooo io sposa palermitana di giugno 2015.... hai gia scelto i cantanti? io sto cercando.. consigli???
Ciao! anche tu sposina Palermitana del 15 Settembre 2015! Io mi sposo alla Magione e tu?
Ho ottenuto una medaglia!
4414 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4414 giorni faChi di voi si sposerà come me in questa villa da sogno??
Ho partecipato al post di Simona
4432 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4443 giorni fa
Ho creato un post
4444 giorni faSposine mi dite qualche brava truccatrice di Palermo? Voglio il massimo
Ho partecipato al post di Maria
4447 giorni fa
Ho creato un post
4448 giorni faBuongiorno ragazze, vengo da Palermo e mi sposerò il 5 settembre 2015. Per avere più informazioni riguardo al viaggio chiedevamo alle agenzie che incontravamo in fiera, ma tutte ci dicevano che è presto. Tranne una che al contrario ha fatto già i...
Ho partecipato al post di Giusy
4448 giorni fa
Ho creato un post
4448 giorni faBuongiorno future spose, ho visto scritto in giro per i forum che alcune chiese stanno organizzando il viaggio a San Valentino per andare dal Papa a farsi benedire. Qualcuna di Palermo ha la fortuna di andarci e mi potrebbe dare maggiori informazioni...
Ho partecipato al post di Adriana
4450 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4453 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4453 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM