Milano, Milano · Da Novembre 2013
- Sposa VIP
- 8.441 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4063 giorni faChi di voi ha fatto o farà la tortaportabuste?e chi non lo farà?e perché avete deciso di farla o meno??bacii!!!
Ho creato un post
4072 giorni faRagazze..3 giorni a Los Angeles..cosa mi consigliate di vedere?e come abbinare le cose da vedere(xvicinanza)??grazie!!la cartina mi fa partire i neuroni!
Ho creato un post
4119 giorni faX favore aiuto!!i miei colori sono il fuxia il lilla e il bianco..come tema tableau il mio fm vorrebbe fare il tema viaggio di nozze??ma secondo voi va bene??!!non so perché ma ho come l'impressione che i colori e il tema siamo scollegati come se con...
Ho creato un post
4130 giorni faVoi quale dei due avete fatto o farete??io sono indecisa...!!!
Ho creato un post
4203 giorni faRagazze prenotato la nostra luna di miele negli usa..17gg e 16 notti di west coast!!ho sognato questo viaggio x anni :
Ho creato un post
4212 giorni faRagazze qualcuna di voi ha soggiornato presso questi alberghi?!!l'airport Hilton di Los Angeles e il luxor di las vegas???pregi e difetti??
Ho creato un post
4215 giorni faSposine belle di solito quando si ferma l'abito quanto è l'acconto???bacioooo
Ho creato un post
4232 giorni faRagazze qualcuna ha scelto come tema il viaggio di nozze e ha una foto del tableu da farmi vedere??'!!grazie
Ho creato un post
4242 giorni faRagazze..ci sposiamo l'anno prox e stiamo iniziando a dare un occhio al viaggio di nozze!la meta dei nostri sogni sono gli USA..e precisamente ci piacerebbe fare l'ovest..il dilemma é questo..tour guidato o self drive?!x favore ho bisogno delle...
Ho creato un post
4257 giorni faRagazze belle x favore chi si è sposata con rito romano mi potrebbe mandare il file del libretto?!pleasee!grazie
Ho creato un post
4273 giorni fa..tra 365 giorni finalmente saremo marito e moglie..e ogni giorno lo amo sempre di più..
Ho creato un post
4291 giorni faRagazze..sposarsi alle 16 è così terribile x gli invitati?!..allora..mi hanno detto che alle 16 fa troppo caldo..che é l'orario in cui i bimbi fanno il pisoino..e che é poi si mangia troppo di fretta perché il matrimonio è corto?!..mah..x ogni cosa...
Ho creato un post
4293 giorni faRagazze mie belle..chi di voi si è sposata o si sposerà nel pomeriggio ?..ma a tempi come siete messe..cioé cerimonia..aperitivo..foto..x che ora circa la torta?..grazie di.cuore
Ho creato un post
4310 giorni faHo bisogno del vostro aiuto...mi scrivete frasi d'amore,poesie,pezzi di canzoni..tutto ció che vi fa pensare all`amore e al matrimonio!!grazie ragazze!!
Ho creato un post
4320 giorni faRagazze quanto pagate di parrucchiere tutto compreso??e di trucco??
Ho creato un post
4326 giorni faSto pensando e ripensando..ho bisogno di idee..voi che avete fatto o farete x i vostri ospiti?..confettata,karaoke,segnaposto,ringraziamenti,wedding bag..coosaaa?!!!! Grazie!!!!
Fotografi garanzie ANFM