Bari, Italia · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 207 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonella
1630 giorni fa
Ho creato un post
1631 giorni faPer chi gia convive da anni.. Voi spose uscirete da casa dei vostri genitori o dalla cosa in cui vivete entrambi?
Ho partecipato a un sondaggio
1632 giorni faBuonasera sposine!! Raccontate un po’ come il vostro lui vi ha fatto la proposta!! 😍😍😍 è stato imbarazzante, vi è piaciuta o è stata terribile? 😥 Scatenatevi!!!
1632 giorni faRagazze che ne pensate di una décolleté nude da sposa?
1632 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
1632 giorni faHo bisogno di un paio di scarpe estremamente comode per il matrimonio vista la mia incapacità a camminare sul tacco fine e la chiesa e la location.. si o no?
1632 giorni faIo ho visto matrimoni con 3 testimoni a testa però non so
Ho creato un post
1632 giorni faMa chi di voi sposine userà gioielli quel giorno? O sarete semplici?
Ho ottenuto una medaglia!
1651 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1651 giorni fa
1651 giorni faPrima sfida del nostro gioco dedicato ai look da invitata di nozze! 👗 Abito da cerimonia di Impero Couture di colore blu, plissato, midi e con schiena scoperta: per voi è adatto a un matrimonio? È 🔝 o flop? *** Continua con 👉 Delsa: top o flop? Mod....
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1708 giorni fa
1708 giorni faEccoci alla quarta domanda del nostro test "Il pranzo è servito - Wedding Edition"! Ogni coppia preferisce un certo tipo di menù, a seconda delle proprie esigenze e dei gusti degli invitati. E tu opterai per un menù a base di carne o a base di pesce?...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1708 giorni fa
1708 giorni faEccoci alla terza domanda del nostro test "Il pranzo è servito"! Quanti primi piatti ci saranno al vostro matrimonio? 🍝🍜 Scriveteci nei commenti anche che tipi di primo avete scelto! 😋 *** Votate! Continua con 👉 Menù di pesce o di carne? Continua con...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1708 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM