Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2013
- Super Sposa
- 3.335 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4409 giorni faCiao, sto provando a creare il wedding site. E' possibile modificare, ingrandire il carattere perché troppo piccolo? grazie per l'aiuto ciao
Ho creato un post
4417 giorni faCiao, Che colore ha scelto il vostro fm x il grande giorno? Io avrò un classico e semplice abito bianco seta e lui sembra deciso a prendere un abito blu chiaro, la commessa lo ha definito bluette. Secondo me visto che il matrimonio sarà nel tardo...
Ho creato un post
4417 giorni faCiao, Mi chiedevo quante volte è possibile partecipare al concorso e se c'è un minimo di punteggio x partecipare? Questo perché non è detto che tutti i tagliandi arrivino in tempo x l'estrazione. Grazie Ciao
Ho creato un post
4425 giorni faCiao a tutti, Conoscete un fiorista zona Seriate che abbia un buon rapporto qualità prezzo? Il nostro prete ci ha imposto sobrietà e ci ha detto lui dove mettere i fiori, vuole persino le panche libere. L'unico preventivo che abbiamo è: bouquet, 2...
Ho creato un post
4435 giorni faCiao ragazzi, Il mio prete mi ha vietato lancio del riso e dei petali di rosa. Cosa mi consigliate in alternativa oltre le bolle di sapone? Ciao
Ho creato un post
4436 giorni faCiao a tutti, Abito a Milano ormai da 11 anni e cosi ho deciso di celebrare al Nord il mio matrimonio piuttosto che al Sud dove sono cresciuta e dove ci sono tutti i miei parenti. Cosi ho incominciato a chiamare i parenti x anticipare l'invito per...
Ho creato un post
4436 giorni faCiao a tutti. Ho prenotato il nostro magnifico viaggio di nozze: 16 gg di fly & drive nella west coast, 5 gg New York e 8 gg Aruba. Visto la cifra importante abbiamo pensato di farlo come lista nozze. Come lo comunichiamo agli invitati? L'agenzia...
Ho creato un post
4443 giorni faCiao ragazze, Che tipo di bouquet e/o fiori scegliereste in caso di colore Tiffany? Grazie
Ho creato un post
4443 giorni faCiao ragazze, Non ho ancora deciso se e che bomboniere fare. ....sono in dubbio tra due della Claraluna: coppia elefantini o paletta x torta in vetro decorata (ho pure pubblicato un Topic qualche giorno fa). Avete voglia di pubblicare le foto delle...
Ho creato un post
4446 giorni faCiao, preferite l'utile ed elegante paletta per torta o la coppia di elefantini innamorati? ciao
Ho creato un post
4446 giorni faCiao ragazze, quale tra queste bomboniere preferite? I romantici elefantini o l'utile ed elegante paletta x torta? Ciao
Ho creato un post
4456 giorni faCiao ragazzi, Ci siamo quasi a giorni prenoteremo ik nostro viaggio di nozze. Ecco l'idea, ditemi se vi piacr o camhiereste qualcosa: 16 gg di tour nella West Coast (Phoenix, Montezuma Castle, Granf Canyon, monument Valley, Lake Powell, Antilope...
Ho creato un post
4466 giorni faCiao a tutti, Mi rivolgo alle sposine zona Bergamo, sapreste suggerirmi un fiorista con prezzi onesti? Grazie Ciao
Ho creato un post
4466 giorni faCiao ragazze, Dove avete comprato le vostre scarpe? Conoscete un negozio o outlet con prezzi accessibili? Spendere anche 150 euro per un paio di scarpe che metterò solo una volta non lo cincepisco... Grazie x le vostre risposte Ciao
Ho creato un post
4468 giorni faCiao, conoscete il gruppo Norma Voice, sono anche fornitori presenti nel sito? me li consigliate? grazie ciao
Ho creato un post
4468 giorni faCiao, per far divertire i miei invitati pensavo di noleggiare una cabina fotografica con photo booth. qualcuno sa indicarmi qualche fornitore? grazie a tutti
Fotografi garanzie ANFM