Castellammare di Stabia, Napoli · Da Novembre 2013
ciao a tuttiiiiiiiiii !!!! ci sposiamooooooooooo =) abbiamo deciso a dicembre e manca davvero pochissimo per il NOSTRO giorno.
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Jennifer
3368 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3368 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3368 giorni faBuongiorno SPosine vorrei fare la partecipazione come un messaggio in bottiglia ma non riesco a trovare delle bottigliette adatte. Non voglio le provette xkè il biglietto dentro si rovina troppo...
Ho partecipato al post di Jessica
3368 giorni fa
3368 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Jessica
3368 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
3368 giorni fa
3368 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Sara
3368 giorni fa
Ho partecipato al post di Virginia
3368 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3368 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3368 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3368 giorni fa
Ho creato un post
3369 giorni faCiaoooo Sposineeeeee... ho tantissimi dubbi ma quello che mi assale in questo momento è il make-up...io mi sposerò di mattina e vorrei tanto usare un rossetto matte color BORGOGNA pensate che un trucco del genere sia TROPPO?? make-up
Ho partecipato al post di Verdiana
3369 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM