Messina, Messina · Da Luglio 2021
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1466 giorni faDomanda numero 3 del nostro test promosso o bocciato?" Che cosa ne pensi degli scherzi esagerati fatti a casa oppure nel luogo in cui gli sposi passeranno la prima notte di nozze? 😜 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Balli di gruppo: ✔️ o...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1466 giorni fa
1466 giorni faCi avviciniamo al regalo 🎁 Parliamo di video imbarazzanti con gli sposi come protagonisti, che vengono proiettati dagli amici durante il banchetto: promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scherzi...
Ho ottenuto una medaglia!
1466 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Adriano
1466 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1475 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1487 giorni faL'estate si avvicina e il regalo di questo mese arriva al momento giusto! ☀️😎💛 Per te ci sono dei vivacissimi ventagli da dare ai tuoi invitati! 🌬️ Ottenerli è molto semplice! ✅ Commentare tutti e 10 i post di questo test sulle nozze green 🌿 ✅...
1520 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1521 giorni faBuongiorno sposine, Stamattina ho fatto la prova acconciatura… cosa ne pensate? Accetto consigli 🥰 i fiori sono finti ma il giorno del matrimonio saranno freschi!
1521 giorni faRagazze buongiorno, volevo chiedervi un consiglio su queste scarpe. Considerato che lo sposo è alto quanto me quindi non voglio osare nel mettere un tacco.
1524 giorni faPartecipazione numero 5 delle nostre 10 tendenze! A chi non piace viaggiare? Quest'anno più che mai i viaggi sono desiderati e sognati e quindi molte coppie decidono di riflettere questa passione nei dettagli delle nozze! ✈️🐳🗻 Ecco qui un tipo di...
1524 giorni faQuarta categoria di partecipazioni ! Questa volta tocca a uno stile tra i più ricercati del momento: il japan-style! 🌺 Lo sceglieresti per il tuo matrimonio? Ti piace? Vota e commenta! 🌈 *** Vai al post successivo 👉Partecipazione tema viaggio: vota!...
1524 giorni faTerzo trend delle partecipazioni 2022! Ecco a te un modello di partecipazione decorato con una fantasia geometrica fine e raffinata! 🧊 Ti attrae? Quanto? 😁 Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Partecipazione stile giapponese:...
1524 giorni faProcediamo con la seconda categoria di partecipazioni ! Questa volta tocca a uno dei modelli più apprezzati e più usati degli ultimi anni: la partecipazione con foto 🤳 Ti piace? Quanti cuori gli daresti? Vota e dicci perché nei commenti! ✨ *** Vai al...
1524 giorni faPrima domanda del nostro test sulle tendenze 2022 delle partecipazioni . Iniziamo con le partecipazioni in stile acquarello. 🎨 Ti piace? Quanti cuori dai a questo modello? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo...
Fotografi garanzie ANFM