Noto, Siracusa · Da Luglio 2021
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1057 giorni faVuoi rendere ancora più originale e personalizzato il tuo matrimonio? Questa settimana Matrimonio.com ti regala le etichette per decorare le tue bomboniere! 🎁 Come ottenerle? Facile! Dovrai solo votare e commentare questi 5 post, riceverai il regalo...
1057 giorni faEd eccoci all'ultima domanda sul tuo bouquet sposa 💐 E non poteva non riguardare la più famosa tradizione legata a questo romantico complemento di nozze Farai il lancio del bouquet? Sì o no? Vota e dicci nei commenti perché! Se sei in cerca del...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1057 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1057 giorni faContinua a parlarci del tuo bouquet 💐 Ora dicci se i fiori del tuo bouquet avrànno lo stesso tono o colore o se sarà variegato🌈 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Bouquet di fiori o bouquet alternativo? *** Se sei in cerca del tuo bouquet...
1057 giorni faContinuiamo a parlare del bouquet delle tue nozze Da quante tipologie di fiori sarà composto il tuo bouquet? Un fiore unico oppure un mix? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Bouquet monocolore o multicolore? *** Se sei in cerca del...
1057 giorni faIniziamo il nostro speciale sul bouquet sposa 💐 Parliamo della forma che avrà il tuo bouquet Sara rotondo, a cascata o avrà una qualche altra forma particolare? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Quante tipologie di fiori...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1157 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1157 giorni faSpos*! Parliamo di un bellissimo argomento: le scarpe 👠 Vogliamo proporti diversi modelli: facci sapere se fate match o se swippate senza pietà! Pront*? Cominciamo con delle scarpe di Aire Barcelona! ** Passa al post successivo 👉 Rosa Clará: 💚 o ❌?...
Ho partecipato al post di Gaia
1257 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1696 giorni faIniziamo con il primo indizio del nostro misterioso test della settimana! A chi appartiene questa pettinatura elegante? Di quale matrimonio vip stiamo parlando? Di quello di Luca Argentero o quello di Cristina Chiabotto? 🕵️♀️ Aguzzate la vista e...
Ho partecipato al post di Verdiana
1721 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Deborha
1731 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1731 giorni faCiao a tutte, stiamo progettando il Nostro giorno tanti dubbi e domande, voi cosa preferireste?
1731 giorni faEccoci alla seconda tappa della creazione del look della nostra sposa. Vediamo le scarpe. 👠 Che colore di scarpe preferisci? Vota! 😊 *** Continua con 👉Quale acconciatura ti piace di più? *** Continua con 👉Quale acconciatura ti piace di più?
Ho partecipato al post di Adriano
1731 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1731 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM