Mondragone, Caserta · Da Febbraio 2011
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
5379 giorni faGaia purtroppo non conosco questa location.....mi spiace. L'unica cosa che posso dire è che Varcaturo non mi piace per niente come zona. Baci :)
Non è che daresti un consiglio a questa ragazza? Grazie mille! https://www.matrimonio.com/com-Debate.php?id_tema=6586
Ho creato un post
5381 giorni faCiao a tutte le spose e le future spose. Sono letteralmente innamorata degli abiti da sposa de "Le Spose di Giò", ma sul sito ho letto che gli abiti si vendono esclusivamente negli atelier di riferimento, ovvero Monza, Bergamo,Bologna,Varese e...
ciao rosalba sono carmen e grazie per aver accettato la mia amicizia....io mi sposerò 7giorni dopo di te.... dove ti sposerai?a che punto sei con i preparativi? Baci
ciao rosalba.....che bello.... così mi dirai visto che ti sposi 25 giorni prima di me ......in bocca a lupo :d
Ho partecipato al post di Rosalba Marotta
5465 giorni fa
Ho creato un post
5465 giorni faCiao a tutti, mi sposerò il 5 maggio del prossimo anno....secondo voi quando dovrei fare la promessa di matrimonio?
Ragazze tra 4 giorni scatta il count-down!!!!!!! Mancherà esattamente un anno al mio matrimonio.....non vedo l'ora....quando passano questi mesi????? :)
Ho partecipato al post di Gaia
5469 giorni faCiao Maria!!!! Scusa se rispondo solo ora.....Non sono mai stata in quel locale.....sinceramente non so come si mangia e non ne ho sentito molto parlare.....a buon intenditor poche parole :)
Ho creato un post
5497 giorni faCiao a tutti, avrei pensato che sarebbe una bellissima idea devolvere parte delle spese del mio matrimonio ad Emergency....si spendono così tanti soldi per organizzare un matrimonio.....tantovale spenderli bene non credete? Le partecipazioni...
scusa per il precedente "Commento" si era bloccata la tastiera...........ho letto che sei di mondragone.........conosci il "Country resort lunatenuta?? devo andare a un matrimonio agli inizi di maggio .............puoi dirmi com'è,come si mangia e il budget??
00........................................................................
Ho partecipato al post di Rosalba Marotta
5531 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM