Vai ai contenuti principali
Rosalba Marotta
Rosalba Marotta

Mondragone, Caserta · Da Febbraio 2011

Felicemente sposati 🎉

5 Maggio 2012

5097giorni 6hh

Rosalba Marotta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5380 giorni fa

Gaia purtroppo non conosco questa location.....mi spiace. L'unica cosa che posso dire è che Varcaturo non mi piace per niente come zona. Baci :)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5380 giorni fa

Non è che daresti un consiglio a questa ragazza? Grazie mille! https://www.matrimonio.com/com-Debate.php?id_tema=6586

Carmen ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5444 giorni fa

ciao rosalba sono carmen e grazie per aver accettato la mia amicizia....io mi sposerò 7giorni dopo di te.... dove ti sposerai?a che punto sei con i preparativi? Baci

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5447 giorni fa

ciao rosalba.....che bello.... così mi dirai visto che ti sposi 25 giorni prima di me ......in bocca a lupo :d

5465 giorni fa

Ragazze tra 4 giorni scatta il count-down!!!!!!! Mancherà esattamente un anno al mio matrimonio.....non vedo l'ora....quando passano questi mesi????? :)

5492 giorni fa

Ciao Maria!!!! Scusa se rispondo solo ora.....Non sono mai stata in quel locale.....sinceramente non so come si mangia e non ne ho sentito molto parlare.....a buon intenditor poche parole :)

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5524 giorni fa

scusa per il precedente "Commento" si era bloccata la tastiera...........ho letto che sei di mondragone.........conosci il "Country resort lunatenuta?? devo andare a un matrimonio agli inizi di maggio .............puoi dirmi com'è,come si mangia e il budget??

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5524 giorni fa

00........................................................................

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione