Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Dicembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1451 giorni faSalve, ma è la sposa che crea il gruppo dell'addio al nubilato o le damigelle/cugine?
Ho creato un post
1453 giorni faSalve a tutti, sono in bilico per quanto riguarda le partecipazioni e vi spiego il perché. Sono una grafica e ho voluto realizzare io stessa le partecipazioni del mio matrimonio ma sono combattuta perché online costano un botto e ci mettono pure...
Ho ottenuto una medaglia!
1507 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1507 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1507 giorni faPartiamo subito con il nostro Trivial Wedding e vediamo quanto ne sai sulle nozze! 💘 Pronto/a? Prima domanda: che taglio è questo abito? Vota! *** Vai al post successivo 👉Qual è il modello di questo vestito da sposo? 📸 Leandra, Galvan Sposa,...
Ho partecipato al post di Lusia
1535 giorni fa
Ho creato un post
1541 giorni faForse ci saranno dei lavori nella Chiesa dove volevamo sposarci, però finché non arriva la conferma e i soldi avremo sempre il dubbio. Non vogliamo sposarci con i lavori di mezzo. Cosa possiamo fare con gli inviti da inviare entro giugno se non...
1544 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1583 giorni fa
1583 giorni fa
Ho creato un post
1586 giorni faUna domanda per chi segue molto la moda o che ama portare gli anelli: che anelli mi consigliate per il mio matrimonio?
1586 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1586 giorni faMi sto chiedendo da pochi giorni se è così importante che io abbia le damigelle al mio matrimonio? O va bene senza? Non vorrei stressare due mie cugine a vestirsi uguali.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1586 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1586 giorni faIniziamo la nostra sfida di tendenze look 2021 vs 2022 dal vestito da sposa. Ti proponiamo due modelli che sappiamo aver conquistato il cuore di molte spose. ❣️ La sfida è dura, è vero, ma non bisogna tirarsi indietro. Tu quale abito preferisci? 2021...
Fotografi garanzie ANFM