Roma, Roma · Da Dicembre 2013
- Sposa Abituale
- 221 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Marianna
4440 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4443 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze e ragazzi...il nostro matrimonio sarà il 21 giugno 2014 Riepilogo un po' cosa abbiamo fermato e realizzato finora.. 1) Chiesa prenotata..Santuario Madonna Di Quintiliolo, Tivoli (RM) 2) Ristorante Il Rubicante Mentana (RM) 3)...
Ho partecipato al post di Emanuela
4443 giorni fa
Ho creato un post
4447 giorni faAiuto ragazze i sacchetti prenderli già belli fatti oppure farli da sola?? Voi che avete fatto??
Ho ottenuto una medaglia!
4461 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Fabrizio
4461 giorni fa
4462 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Sara
4463 giorni fa
Chi di voi si sposa nel 2014 a roma?come vi state organizzando?prenotate ora la location?
4477 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Marianna
4492 giorni fa
4493 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giorgia
4494 giorni fa
4494 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
4494 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4494 giorni faCiao spose di 19 settembre 2014 in che chiesa vi sposate io san pietro in montorio e il ricevimento a villa degli angeli voi ?
Fotografi garanzie ANFM