Roma, Roma · Da Dicembre 2013
- Sposa Abituale
- 221 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2014
30Ragazze ho guardato tra i fornitori del nostro sito tra location catering ristoranti ecc...e devo dire che c'è l'imbarazzo della scelta! Voi che posto magico avete scelto come cornice per il vostro...
Buongiorno a tutte voi Abbiamo scelto la chiesa però ancora siamo indecisi sulla location. Siamo indecisi tra due che si trovano a Castel Gandolfo. Quale mi consigliate tra queste due? Grazie PS:...
Ciao ragazze come si fa a lasciare le recensioni ? Non ci riesco vorrei fare le recensioni sul ristorante ect...grazie mille!!
Ragazze sono di bari non so se è solo un usanza delle sale pugliesi o anche altrove Ke: dopo gli arrivi degli sposi in sala fanno mettere gli sposi vicino al loro tavolo con al fianco genitori e...
L'ultima cosa.... MANCA UN MUSICISTA DI LIVELLO PER IL MIO MATRIMONIO. AVEVO SCELTO QUELLO DI BELEN MA COSTA TROPPO PERCHE' VIENE DAL NORD.... MI CONSIGLIATE UN MUSICISTA DI ALTO LIVELLO CHE FA TUTTO,...
Ragazze il gg dela prenotazionr di avvicina e devo andare ancora a vedere qst chiesa che pare sia bellissima..qualcuna d voi lha vista e scelta? Sn molto esigenti cn addobbi o altro? Fatemi sapere che...
Buongiornoooo...a la fine abbiam scelto San Pietro in Montorio!! Nn credevo fosse cosi bella!!! Un brivido assurdo che abbiam provato entrambi!! Nn me l aspettavo...ce qnche una sposina che aveva gia...
Chi convolera a nozze a settembre ??? Dai su che manca pochissimo anche per noi...
CIAO RAGAZZE QUANTO VI COSTA DIVIDERE I FIORI SE LO FATE ? A NOI IL FIORAIO CI HA DETTO 225 A COPPIA X LA CHIESA PIU' 100 EURO DI BOUQUET A TESTA E 100 EURO A TESTA X IL CONTROLLO IN CHIEDA DEI FIORI...
Ciao ragazze, qualcuna vuole condividere "l'avanzamento organizzazione" problemi, domande per noi che ancora nn siamo al traguardo di quest'anno?
Ragazze buongiorno! !! Prima di mettermi alla ricerca delle scarpe ho letto qualche Topic e sono andata come molte consigliano in un negozio di calzature che di chiama PAOLO sulla tuscolana...sono...
Ciao ragazze, chi di voi potrebbe consigliarmi qualche bella location ai castelli romani?
Chi di voi si sposa nel 2014 a roma?come vi state organizzando?prenotate ora la location?
Ci sn già delle spose del 2014??? su teniamoci aggiornate...
Io ho vissuto negli stases ed il mio fidanzato vorrebbe tanto andarci! Ma quanto costa il Coast to Coast ? È un viaggio fattibile o è troppo stancante? 20 giorni è un tempo sufficiente?
Ciao a tutte, c'è qualcuna che va a settembre ad Aruba in viaggio di nozze?
Ciao sposine belle, che tipo di trucco sposa sceglierete per il gran giorno? Ecco alcuni esempi, quale stile vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) ...
ragazze a roma conoscete b e b economici per ospitare i parenti ? grazie mille!
Ciao ragazze, devo ancora cominciare ad addentrarmi nella mitica scelta dell'abito. Per fortuna sono di Roma quindi posso provare diverse marche. Perchè non ci confrontiamo su che marca di abito avete...
Ciao a tutte!!! Avete già deciso le musiche in chiesa ( l'ingresso della sposa) e la canzone per il primo ballo degli sposi? Avete qualche suggerimento da darmi?
Ciao ragazze/i, stavo riflettendo con il mio ragazzo sul fatto di anticipare la data di un giorno....vi spiego meglio: sembrerebbe proprio che questo matrimonio non si debba fare....allora....nella...
Benvenute sposine di settembre 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Idee viaggio di nozze????? Auguri a tutte
Appello ufficiale degli sposini di Matrimonio.com diviso per mese! Iniziamo? GENNAIO 2014 FEBBRAIO 2014 MARZO 2014 APRILE 2014 MAGGIO 2014 GIUGNO 2014 LUGLIO 2014 AGOSTO 2014 SETTEMBRE 2014 OTTOBRE...
Buon pomeriggio ragazze e ragazzi...il nostro matrimonio sarà il 21 giugno 2014 Riepilogo un po' cosa abbiamo fermato e realizzato finora.. 1) Chiesa prenotata..Santuario Madonna Di Quintiliolo,...
Fotografi garanzie ANFM