Balestrate, Palermo · Da Dicembre 2013
- Sposa Saggia
- 1.524 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4413 giorni faChe bello!! Poi siamo andati in una delle pasticcerie piu belle di Palermo e abbiamo scelto la torta!!!!
Ho creato un post
4414 giorni faRagazze dato che abito nella strada laterale della chiesa e comunque arrivero a piedi, avevo pensato di avere il corteo...è un'idea troppo antica?
Ho creato un post
4418 giorni faRagazzeeee sto facendo la scaletta ma sono confusaaaaaa Ho diviso la serata in varii momenti Attesa sposi Arrivo sposi e primo ballo Inizio cena Secondo ballo dopo i primi Secondi Dolce Secondo voi ho fatto bene? Che confusioneeeeee
Ho creato un post
4418 giorni faConoscete Rita Mineo? Ha una confetteria ed è una wedding planner......mi organizzerà la confettata
Ho creato un post
4421 giorni faRagazze!! Tra poco andrò all' ingrosso di caramelle...quanto dovrei comprarne x 120 psn?? Volevo prendere marshmallow, caramelle gommose e smarties...
Ho creato un post
4424 giorni faRagazze secondo voi con un abito stile principessa con corpino stretto in pizzo, scollo a cuore e gonna ampia in tulle, come dovrei fare i capelli!?? Io li vorrei tanto sciolti e vaporosi..di mio li ho ricci mosdi e lunghi per tutta la schiena...la...
Ho creato un post
4426 giorni faPrima o dopo cena!?
Ho creato un post
4428 giorni faInvece della solita confettata vorrei realizzare la "caramellata".. che ne pensate??
Ho creato un post
4434 giorni faSecondo voi in crociera ci si diverte? È indicata per una coppia giovane? Noi abbiam scelto costa fascinosa nelle isole greche...
Ho creato un post
4434 giorni faMia cognata è testimone ...a lei piacerebbe un punto luce...sapete su x giù qianto costa?
Ho creato un post
4436 giorni faIl mio abito è mod principessa in tulle e corpino in pizzo stretto e a cuore...la mia parrucchiera m ha consigliato un raccolto ma io avevo pensato a un semiraccolto morbido...che dite???
Ho creato un post
4436 giorni faAcquistato oggi
Ho creato un post
4437 giorni faChe bello! Abbiamo scelto le classiche da 7g. Con brillantino!
Ho creato un post
4439 giorni faNon sono meravigliosi?? Nellafto con le bomboniere tiffany abbiamo comprato le due alzatine in vetro
Ho creato un post
4442 giorni faRagazze avete consigli per farle scomparire? La notte preferisco far respirare la pelle anche se alcune vlt metto olio di jojoba (anche nel contorno occhi).. stasera però ho deciso di affidarmi a un rimedio della nonna: ho picchiettato sulle zone...
Ho creato un post
4443 giorni faRagazze dovete aiutarmi! Il tema del mio matrimonio è country-chic...per quanto riguarda i nomi volevo fare qualcosa di particolare... Ho scelto: Campi di Lavanda Profumo di Peonia Pizzo Antico E poi ? Non me ne vengono altri!
Fotografi garanzie ANFM