Milano, Milano · Da Agosto 2021
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1436 giorni faL'abito da sposa più amato di questa stagione è il modello Hopkins di Pronovias. ❤️🥳 Uno scollo a cuore su taglio redingote che ha fatto innamorare tantissime spose! Qual è la tua first reaction davanti a questo vestito? Vota e raccontaci di più nei...
1459 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1507 giorni fa
1507 giorni faBuon pomeriggio a tutti, io e il mio futuro marito siamo indecisi se fare un matrimonio diurno o serale; da premettere che ci sposeremo in piena estate il 02 agosto 2023. Cosa preferireste voi??
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1507 giorni fa
1507 giorni faSposo! 👋 Hai già pensato al banchetto delle tue nozze? Eccoti 3 post, 3 domande semplici per ottenere il regalo di cui ti parlavo! 🎁 Prima domanda: il tuo sarà un ricevimento diurno o serale? Pranzo o cena? Vota e raccontaci di più nei commenti! ***...
Ho partecipato al sondaggio di Gioia
1507 giorni fa
1507 giorni faCiao a tutti, è da un paio di giorni che ci siamo messi a pensare allo bomboniere, e lì ci è venuto un dubbio.. Per i genitori che bomboniera è corretto fare? Nel senso, come ai testimoni (per cui un regalo più importante visto che comunque con tutta...
1507 giorni faLa mia domanda potrà sembrare assurda perché mi rendo conto che solitamente gli sposi, dopo la cerimonia, vadano in giro a scattare foto e che solo dopo arrivino alla location accolti dagli invitati. Tuttavia, se ci pensiamo, a noi proprio non va di...
1507 giorni faAvete scelto mattina o pomeriggio
1507 giorni faBuon giorno a tuttiiiii!!!! Ci sposeremo il 29 ottobre.. e siamo ancora moooolto indecisi sul tema del matrimonio.. Siamo mooto golosi entrambi… voi che dite?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1507 giorni fa
1507 giorni faProfumatore collezione love
Ho ottenuto una medaglia!
1507 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1507 giorni fa
1507 giorni faUltima domanda importantissima per ricevere il kit degli invitati 🎁 Si tratta del mezzo di trasporto: quale hai scelto? Avevi le idee chiare sin dall'inizio? 🎠 Vota e dicci perché nei commenti! *** Dai un'occhiata alla nostra lista di fornitori: ➡️...
Fotografi garanzie ANFM