Cavour, Torino · Da Dicembre 2013
vore un matrimoni semplice ma sul quale pero ke pero i parenti nn giudicherebbero banale e troppo noioso
- Sposa Saggia
- 1.732 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luisana
2784 giorni fa
Mi piacciono questi due.... voi avete gia qualche idea. Secondo voi le decorazioni floreali vanno abbinate al bouquet?
Ho partecipato al post di Luisana
2784 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2784 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2784 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
2784 giorni faCiao Bride! Per te una raccolta dei topic più interessanti degli ultimi giorni per condividere le tue idee con le altre spose! Commentali: https://www.matrimonio.com/forum/confrontati-con-le-altre-spose--t682091 :)
Ho partecipato al post di Nunzia
2788 giorni fa
Ho partecipato al post di Daphne
2790 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2792 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2794 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2794 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2795 giorni faCiao Bride! Prenditi un momento per partecipare al gioco delle probabilità...cosa pensi possa succedere il giorno delle tue nozze? https://www.matrimonio.com/forum/new-game-e-probabile-che--t678751 :)
Ciao Bride! Quali sono le migliore fotografie di nozze del 2018? Scoprile in questo e test e decreta le tue preferite: https://www.matrimonio.com/forum/new-game-il-meglio-del-2018--t675755 Un saluto, Verdiana
Ho partecipato al post di Anna
2810 giorni faCiao Bride! 😍 Vuoi conoscere tutte le nuove tendenze 2019 in quanto a moda nozze? Partecipa al nostro test e scopri se sei una sposa classica o una sposa trendy 2019! 👉https://www.matrimonio.com/forum/sei-una-sposa-di-tendenza-2019--t672627. Un abbraccio 😘
Fotografi garanzie ANFM