Parete, Caserta · Da Agosto 2021
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1722 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
1722 giorni faCosa avete o state realizzando per il vostro matrimonio? Dove avete acquistato il materiale per il fai da te?
1722 giorni faCiao future sposine, vorrei lanciare un sondaggio sullo stile del matrimonio e sul tema che avvolgerà il vostro giorno!! Besos 😘😘😘
Ho partecipato al post di Valentina
1722 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1722 giorni faVoi che tipo di celebrazione avete scelto? E perché?
1722 giorni faEccoci alla quarta domanda del nostro test "Il pranzo è servito - Wedding Edition"! Ogni coppia preferisce un certo tipo di menù, a seconda delle proprie esigenze e dei gusti degli invitati. E tu opterai per un menù a base di carne o a base di pesce?...
1722 giorni faQuinta portata per voi del nostro pranzo di nozze! 🍽️ Quali corner speciali ci saranno il giorno del matrimonio? Elencateli qui sotto commentando il post 👇 *** Continua con 👉 Vino rosso, bianco o bollicine? Continua con 👉 Vino rosso, bianco o...
1722 giorni faRieccoci con la nostra wedding edition del pranzo è servito! 🍴 Prossimo argomento: vino. Avete scelto vino rosso, bianco o bollicine? 🥂 Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Open bar sì o no? Continua con 👉 Open bar sì o no? ...
1722 giorni faEccoci alla terza domanda del nostro test "Il pranzo è servito"! Quanti primi piatti ci saranno al vostro matrimonio? 🍝🍜 Scriveteci nei commenti anche che tipi di primo avete scelto! 😋 *** Votate! Continua con 👉 Menù di pesce o di carne? Continua con...
Ho ottenuto una medaglia!
1722 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1722 giorni faRagazze per il mio ingresso sono indecisa tra queste sue opzioni, quale preferite ???
1722 giorni faQuanto sareste disposte a mettere nella busta per la coppia di sposi?
Fotografi garanzie ANFM