Ariccia, Roma · Da Gennaio 2014
Psicologa, studio, lavoro, canto e mi innamoro ogni giorno di più. Quante cose da fare :)
- Sposa Abituale
- 264 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Dicembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Eleonora
4307 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4314 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4322 giorni fa
Ho partecipato al post di Mersia
4323 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4325 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4325 giorni faCiao a tutte sabato ho acquistato il mio abito da sposa. Erano mesi che aspettavo il mio momento. L'ho preso di impulso, e adesso ho un po' di dubbi... Era quello che volevo, e diaciamo che il "destino" mi ha portata a lui. Mi son vista bellissima e...
Ho partecipato al post di Stellina
4334 giorni fa
Ho partecipato al post di Lidia
4334 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4334 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4334 giorni fa
4370 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4370 giorni faCiao a tutte cerco disperatamente decoltè rosse da mettere sotto l'abito da sposa (che ancora non esiste...ovviamente ) Mi sposo a dicembre e l'unica cosa che so è che voglio scarpe che posso indossare anche dopo il matrimonio ma senza spendere una...
Ho partecipato al post di Daniela
4374 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4402 giorni fa
4402 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Clary
4402 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM